Quali sono le idee per l’addio al nubilato più folli che possiamo utilizzare per organizzare una festa indimenticabile? Se abbiamo avuto il compito di organizzare l’addio al nubilato di un’amica o di una parente che si sposerà presto e se vogliamo lasciare tutti senza parole, non abbiamo che l’imbarazzo della scelta.

Innanzitutto, prima di organizzare l’addio al nubilato per una futura sposa dobbiamo indagarne gusti e preferenze: del resto è lei la festeggiata ed è lei la prima persona che dovrà rimanere soddisfatta dell’evento che abbiamo in mente per lei. E poi ricordatevi di farvi dare una lista di tutte le ragazze che vorrebbe con lei quel giorno. E poi scatenate la fantasia.

Se la sposa ama tantissimo la discoteca, perché non organizzare una trasferta in una località rinomata per il suo ritmo? Ad esempio Ibiza o Formentera se il meteo lo permette. Se, invece, la futura sposa è un’appassionata di montagna ed è la stagione giusta, una settimana bianca in rosa è l’ideale.

E ancora, per spose sempre in movimento e a caccia di avventure, potete organizzare un giro in deltaplano o di rafting, mentre per le amanti del mare che ne dite di un bel weekend in barca a vela? Solo donne, ovviamente.

Ma le idee per addii al nubilato spettacolari sono tante altre: un weekend di shopping a Londra, un invito speciale ad un grande evento di gradimento della futura sposa, i biglietti per tutte per un maxi concerto tanto atteso… Vi abbiamo stuzzicato la fantasia?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-11-2013