I look di Zara per Capodanno 2014
[blogo-gallery title=”Zara Capodanno 2014″ slug=”zara-capodanno-2014″ id=”293680″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

La collezione autunno inverno 2013 2014 di Zara è un tripudio di capi di abbigliamento versatili e chic, ci sono le mise più casual da giorno ma anche tanti look speciali e glam, perfetti per Capodanno 2014. Capodanno è una festa molto bella, che ci da l’opportunità di ricominciare, di fare il punto sull’anno appena trascorso e iniziarne con entusiasmo uno nuovo, prendendo quello che di buono è stato fatto e cercando di “aggiustare il tiro” sul resto!

Capodanno si può festeggiare in tanti modi diversi, c’è chi preferisce passarlo in montagna, chi in famiglia, chi al mare, chi in una città d’arte, insomma ognuno può vivere la notte a cavallo tra il 31 dicembre e il primo gennaio come meglio crede, ma in base alla situazione anche il look deve essere diverso. Quando si immagina Capodanno si pensa sempre a discoteche, look con capi rossi, scarpe con tacchi altissimi, mini borsette e gioielli luccicanti, in realtà non per tutti è così!

Qualunque sia la vostra idea di Capodanno da Zara si possono trovare moltissimi capi chic e carini adatti a tutte le occasioni, ci sono gonnelline frou frou in pelle da abbinare a maglioncini di lana, ma anche vestiti in tessuto, in pizzo, in velluto e in ecopelle e poi un modelli più romantici e solari con la stampa a fiori. Zara non tradisce il suo stile minimal chic neanche nelle grandi occasioni e devo dire che mi piace molto questo spirito fondato sul “less is more”, l’eleganza e la femminilità spesso passano per il minimalismo!

Nella fotogallery potete trovare vari vestiti e look Zara che io vedo benissimo per Capodanno 2014, voi che ne pensate? Qual è il vostro look preferito?

[blogo-gallery title=”Zara Capodanno 2014″ slug=”zara-capodanno-2014″ id=”293680″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9″]

Foto | Zara

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-11-2013