[blogo-gallery title=”Elena Mirò 2014″ slug=”elena-miro-2014″ id=”294351″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Elena Mirò è sicuramente il marchio di moda curvy più famoso e amato in Italia, da sempre si occupa di vestire le donne dalla 46 in su e lo fa bene, anzi benissimo, con amore, passione e dedizione, rispettando le normali forme del corpo. La collezione autunno inverno 2013 2014 di Elena Mirò è stata presentata a Milano lo scorso anno con una sfilata fuori dal Milano Moda Donna destinata a tutti gli estimatori della griffe.

In queste settimane abbiamo parlato tante volte dei look di Natale e di Capodanno, le mise da scegliere, i colori, le scarpe ed il make up, tanti consigli per scegliere look carini e natalizi cercando di rispettare anche il nostro modo di essere. Purtroppo molti marchi, come Elisabetta Franchi o Denny Rose, non si spingono oltre la taglia 44 quindi molte donne restano tagliate fuori, e devono cercare soluzioni alternative e altrettanto belle. Se inizialmente si tende a sentirsi sbagliate e fuori target, pian piano si inizia a capire che le donne normali non sono tutte dalla 38 alla 42 e che quindi forse il problema non è la taglia, ma gli standard impossibili che ci vogliono propinare!

Negli ultimi la moda curvy si è imposta come moda a tutti gli effetti e alla pioniera Elena Mirò si sono affiancate tante altre griffe! La collezione invernale di Elena Mirò è ricca di capi affascinanti e alla moda, si va dai tubini ai tailleur colorati e trendy che si possono indossare sempre e che vanno abbinati a cappottini, stivali con il tacco, pumps e decolletes, fino ad arrivare agli abiti più eleganti e chic.

Molto belli ad esempio gli abiti in chiffon animalier disponibili in vari modelli, con volant, lunghi, monospalla, con le bretelline. Le opzioni sono davvero tantissime, sfogliate la fotogallery e poi correte subito negli store sparsi per l’Italia.

Foto | Facebook Elena Mirò

[blogo-gallery title=”Elena Mirò 2014″ slug=”elena-miro-2014″ id=”294351″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10,11,12″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2013