Per ogni sposa non è importante solo l’abito e il ricevimento, ma anche l’acconciatura. In questo post parleremo di alcune delle acconciature da sposa per il 2014, sia per quelle con i capelli lunghi che per quelle con i capelli corti.

Una delle acconciature più richieste anche per il prossimo anno è rappresentata dalla classica treccia, che può essere a lato oppure raccolta intorno alla nuca abbellita da dei deliziosi fiori. Inoltre, esiste la treccia a spiga di pesce, perfetta per regalare un tocco di romanticismo al vostro outfit da spose, magari con un cerchietto abbinato.

Per il prossimo anno si pensa anche ad acconciature originali e che stiano al passo con i tempi, ma è proprio per questo che esistono gli hair stylist. Ci sarà un’importante rivisitazione delle pettinature tipiche degli anni Cinquanta e Sessanta, raccogliendo i capelli di lato dopo aver creato delle morbide onde.

Il raccolto e semi-raccolto continuano imperterriti a dominare la scena di molti matrimoni, magari lasciando qualche boccolo qua e là. Diademi e fermagli con strass luccicanti sono consigliatissimi, anche nei confronti delle spose con i capelli corti.

Le spose che hanno capelli corti possono utilizzare moltissimi accessori, poiché sarà difficile realizzare delle acconciature troppo elaborate, a meno che non si applichino delle extension. Via libera a cerchietti con veletta e cappellini originali, anche se per chi dispone di un taglio medio può osare con chignon e raccolti laterali.

Sia che una sposa abbia i capelli lunghi sia che li abbia corti, può sfoggiare un’acconciatura perfetta e impeccabile per le sue nozze.


Acconciature per sposa con capelli lunghi, medi e corti nell 2014

[blogo-gallery title=”Acconciature sposa 2014″ slug=”acconciature-sposa-2014-01″ id=”295839″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Foto | Mazelmoments.com su Pinterest, Sharon su Pinterest, Maria Olivos su Pinterest, Robyn Nicole su Pinterest, Christa Edwards su Pinterest, Natalie Wallace su Pinterest, D.E. Grass su Pinterest, Toni Kami su PinterestKalufsmakarn Hårdesign su Pinterest, Style Me Pretty su Pinterest, IKnowHair.com su Pinterest, Beauty Launchpad su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-12-2013