Tutte le spose desiderano presentarsi all’altare indossando l’outfit giusto e mostrando un’acconciatura realizzata con i fiocchi, per questo motivo elencheremo alcune delle acconciature più in voga per il 2014, realizzate su capelli lunghi. Le acconciature per capelli lunghi da sposa sono piuttosto varie e quelle romantiche non passano mai di moda: in che cosa consistono? Solitamente in un semi-raccolto con dei boccoli che ricadono sulle spalle.

Tuttavia, esistono spose che per il loro matrimonio desiderano acconciature più raffinate e sofisticate e per chi disponga di un viso regolare, si consiglia la Milkmaid Braid, ovvero una treccia avvolta intorno al capo lasciando cadere qualche ciuffo sul viso. Una delle pettinature più classiche per le spose con capelli lunghi verte su un morbido raccolto intrecciato e arricchito da alcuni fiori, spesso accompagnato anche dal velo.

Ogni acconciatura deve essere realizzata anche in base all’abito da sposa scelto e anche per le tendenze del 2014 lo chignon è altamente indicato, soprattutto nel caso in cui ci si vesta in modo particolarmente elegante. Lo chignon può essere realizzato a forma di ciambella oppure in stile french twist, abbellito con dei gioielli e fermagli.

Per le acconciature da sposa con capelli lunghi non esistono solamente stili tradizionali che si tramandano nel tempo, ma anche moderni, cercando di rendere la festeggiata chic e glamour allo stesso tempo, realizzando una capigliatura particolarmente voluminosa e impossibile da non notare. Anche la chioma libera è consigliata per il 2014, magari accompagnata da un cappello particolare.

Un consiglio spassionato a tutte le spose: cercate di scegliere un’acconciatura che si adatti a ciò che avete deciso di indossare, in modo da risultare armoniose e raffinate, ma senza perdere originalità e romanticismo. Il vostro parrucchiere di fiducia saprà sicuramente cosa consigliarvi, ma la scelta finale spetta esclusivamente a voi.


Acconciatura per sposa con capelli lunghi nel 2014

[blogo-gallery title=”Acconciatura sposa capelli lunghi” slug=”acconciatura-sposa-capelli-lunghi” id=”294876″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,13″]

Foto | Elizabeth Anne Designs su Pinterest, JENYFER su Pinterest, InWeddingDress su Pinterest, Annalise Jaskolksi su Pinterest, Lindsay Hoffner su Pinterest, StyleCraze su Pinterest, Nicole Knight su Pinterest, Joanna Swift su Pinterest, Maffi su Pinterest, Rachel Hope su Pinterest, Danielle Burris su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-12-2013