Accessori
L’intimo per Capodanno 2014 con i consigli di pinkblog
Ecco tanti consigli per scegliere l’intimo giusto da sfoggiare a Capodanno 2014
[blogo-gallery title=”Intimo per Capodanno 2014″ slug=”intimo-per-capodanno-2014″ id=”296435″ total_images=”0″ photo=”1,2,4,7″]
Avete già scelto l’intimo per Capodanno 2014? Se siete ancora un po’ indecise e non sapete cosa indossare c’è ancora molto tempo per scegliere il completino più adatto a voi e al tipo di serata che avete in mente! In teoria l’intimo di Capodanno deve essere rosso, ma non è detto che debba per forza essere così, volendosi può optare per qualcosa di più originale, ad esempio in verde smeraldo o in nero, ma anche il cipria è molto elegante.
Anche se la notte del 31 è possibile esagerare un po’ e sfoggiare mise che normalmente non mettiamo, la cosa essenziale è sentirsi a proprio agio, quindi non acquistate completino troppo volgari se non fanno per voi, è meglio optare per qualcosa di semplice ma indossato con sicurezza e malizia!
Se siete alla ricerca di un completino seducente e chic potete andare nei negozi sparsi per l’Italia, propongono capsule collection natalizie brand come Yamamay o Intimissimi ma anche Cotonelle, Lovable, La Perla, Wonderbra, se invece volete optare per qualcosa di più lussuoso potete fare un pensierino su marchi come Dolce & Gabbana, Blumarine, Victoria’s Secret e Agent Provocateur.
Se passate la serata in compagnia vestitevi più comode e poi cambiatevi dopo, anche se ovviamente dipende da quello che avete acquistato. Un completino classico con slip e reggiseno potete metterlo subito se invece scegliete reggicalze, vestaglietta o corpetto bustier meglio metterlo dopo altrimenti starete un pochino scomode.
Nella fotogallery potete ammirare alcuni dei completino di intimo più carini e low cost delle collezioni Intimissimi e Yamamay.
[blogo-gallery title=”Intimo per Capodanno 2014″ slug=”intimo-per-capodanno-2014″ id=”296435″ total_images=”0″ photo=”5,6″]
Foto | da Facebook di Intimissimi e Yamamay