Sorprese d’amore originali – San Valentino è praticamente alle porte, e non avete ancora scelto cosa fare per stupire la vostra dolce metà? Se amate celebrare la Festa degli innamorati in maniera romantica, non potete non sorprendere il vostro partner con una sorpresa davvero originale. Naturalmente, la scelta della “sorpresa adatta” andrà fatta tenendo in considerazione i gusti della vostra dolce metà.

  • Se ad esempio il vostro partner è un amante della buona cucina, potreste provare a cucinare una pietanza che ama particolarmente, e mettere tante candele in giro per casa, della romantica musica di sottofondo e prepararvi a trascorrere una serata davvero perfetta.
  • Per organizzare un weekend romantico forse è un po’ tardi, ma potreste sempre proporre alla vostra dolce metà di staccare la spina da impegni, lavoro e uscite con gli amici per due giorni, e trascorrere 48 ore di amore, coccole e naturalmente passione!
  • Un’altra idea potrebbe essere quella di acquistare quell’oggetto, capo di abbigliamento, gioiello o quant’altro, che il partner desidera da tempo, e di sorprenderlo regalandoglielo!
  • Una bella idea potrebbe essere inoltre quella di organizzare una caccia al tesoro in casa, al lavoro, e a casa di amici e parenti. Compilate dei bigliettini romantici con gli indizi utili per trovare il bigliettino successivo. E alla fine, fategli trovare un bel regalo o qualcosa che a lui piace particolarmente.
  • Infine, per una sorpresa romantica e sensuale last minute, potreste preparare anche un bel bagno caldo e profumato “per due”, un momento di relax e coccole perfetto per alleviare le tensioni della giornata e dedicarsi alla cosa più importante di tutte: l’amore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2016