Mancano pochi mesi alla stagione nuova e ci si prepara al cambio del proprio guardaroba, anche se non sempre si tratta solo di questo. Molte donne, di qualsiasi età, desiderano reinventare anche il proprio look con l’arrivo della stagione più mite e calda, cambiando il taglio dei propri capelli. Come nel video postato qui sopra, anche noi vogliamo suggerirvi alcuni tagli di capelli più alla moda per quest’anno.

Non importa di quale lunghezza siano i vostri capelli, l’importante è cercare di cambiare, osando con dei tagli sbarazzini che vi faranno apparire ancora più belle e affascinanti. Occupiamoci dei capelli lunghi, poiché ci sono molte più varianti di taglio: via libera al taglio scalato, poiché pare proprio che sia di tendenza per le prossime stagioni. Inoltre, anche la frangia sarà uno dei must del 2014: piena, sfilata o laterale.

Passiamo ai tagli che richiedono un netto accorciamento della chioma, ovvero il carré e il long bob. Per quanto riguarda il carré, pare che sia un taglio molto favorito per questo 2014, considerato il fatto che molte donne lo scelgono a causa della sua versatilità: potrete essere glamour e chic in pochissimi minuti e perché no, anche sensuali. Il long bob non è altro che una sorta di carré allungato, che arriva fino alle spalle. Può essere portato con una frangia o ciuffo laterale e con la riga in mezzo oppure spostata.

Per quanto riguarda le donne più coraggiose e che hanno intenzione di realizzare un taglio drastico per la primavera, si parla degli short haircut, quei tagli chiamati “alla maschiaccio”. Nonostante possa essere definito maschile, rappresenta al meglio la femminilità di ogni donna e sono facilissimi da sistemare. Questi tagli molto corti sono spesso accompagnati da una frangia scalata.

Ecco le foto dei tagli di capelli più alla moda per la primavera/estate 2014

Ecco le foto dei tagli di capelli più alla moda per la primavera/estate 2014

Ecco le foto dei tagli di capelli più alla moda per la primavera/estate 2014 Ecco le foto dei tagli di capelli più alla moda per la primavera/estate 2014 Ecco le foto dei tagli di capelli più alla moda per la primavera/estate 2014 Ecco le foto dei tagli di capelli più alla moda per la primavera/estate 2014 Ecco le foto dei tagli di capelli più alla moda per la primavera/estate 2014 Ecco le foto dei tagli di capelli più alla moda per la primavera/estate 2014 Ecco le foto dei tagli di capelli più alla moda per la primavera/estate 2014 Ecco le foto dei tagli di capelli più alla moda per la primavera/estate 2014 Ecco le foto dei tagli di capelli più alla moda per la primavera/estate 2014 Ecco le foto dei tagli di capelli più alla moda per la primavera/estate 2014 Ecco le foto dei tagli di capelli più alla moda per la primavera/estate 2014 Ecco le foto dei tagli di capelli più alla moda per la primavera/estate 2014 Ecco le foto dei tagli di capelli più alla moda per la primavera/estate 2014 Ecco le foto dei tagli di capelli più alla moda per la primavera/estate 2014 Ecco le foto dei tagli di capelli più alla moda per la primavera/estate 2014

 

Foto | Jill Foster su Pinterest, Lucie Marie su Pinterest, Kirsten Marie Rudd su Pinterest, Michael And-Down Llewellyn su Pinterest, Gina Romagnano su Pinterest, Picseegrl su Pinterest, Maria su Pinterest, Amanda Louviere su Pinterest, Sally Spaniol su Pinterest, TRUST IN YOU su Pinterest, TRUST IN YOU su Pinterest, Lauren Bockhaus su Pinterest, Lisa Lardner su Pinterest, Sage Palmer su Pinterest, sidney eskew su Pinterest, Briahna Tutino su Pinterest, Tierney Cronin su Pinterest, Julie Eckert su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2014