Quali saranno i tagli scalati più in voga per la prossima primavera estate 2014? Il team di Pinkblog ha deciso di suggerirvi alcune idee riguardo ai vostri capelli, cercando di rendervi originali e al passo con i tempi, mantenendo in ogni caso il vostro stile, come nel visto postato sopra.

Pare che la scalatura sia al centro dell’attenzione per le prossime stagioni: si tratta di un must che non accenna a finire nel dimenticatoio, poiché le varianti realizzabili con questo taglio sono numerose ed è perfetto anche per i capelli corti.

Per tutte coloro che amano i tagli corti, via libera al pixie cut, magari accompagnato da una frangia scalata che potrà essere portata lateralmente oppure corta, in modo che possa coprire la fronte. Anche il long bob è assolutamente consigliato, portabile sia con la riga al centro oppure spostata che con scalature intense oppure pari.

Non importa quale sia la lunghezza, purché la vostra chioma sia sfilata e accompagnata da frangia, anch’essa punto fermo per la stagione mite e calda in arrivo. Per chi desidera mantenere i capelli lunghi, potrà comunque decidere di scalarli, dando più volume.

I tagli scalati sono indicati sia per donne con capelli lisci che con capelli ricci: starà a voi giocare con le acconciature e la messa in piega. Questa scelta di taglio è molto versatile, pertanto sarà molto facile potervi sistemare in poco tempo senza bisogno di estrema precisione.

Il vostro parrucchiere di fiducia saprà sicuramente che cosa consigliarvi, in base ai vostri gusti personali. Lasciate spazio a tagli asimmetrici e trasformate il vostro look in qualcosa di energico e sbarazzino; date un’occhiata alla nostra gallery per prendere spunto.

I tagli scalati più in voga per la prossima primavera estate 2014 a cui ispirarsi

I tagli scalati più in voga per la prossima primavera estate 2014 a cui ispirarsi

I tagli scalati più in voga per la prossima primavera estate 2014 a cui ispirarsi I tagli scalati più in voga per la prossima primavera estate 2014 a cui ispirarsi I tagli scalati più in voga per la prossima primavera estate 2014 a cui ispirarsi I tagli scalati più in voga per la prossima primavera estate 2014 a cui ispirarsi I tagli scalati più in voga per la prossima primavera estate 2014 a cui ispirarsi I tagli scalati più in voga per la prossima primavera estate 2014 a cui ispirarsi I tagli scalati più in voga per la prossima primavera estate 2014 a cui ispirarsi I tagli scalati più in voga per la prossima primavera estate 2014 a cui ispirarsi I tagli scalati più in voga per la prossima primavera estate 2014 a cui ispirarsi I tagli scalati più in voga per la prossima primavera estate 2014 a cui ispirarsi I tagli scalati più in voga per la prossima primavera estate 2014 a cui ispirarsi I tagli scalati più in voga per la prossima primavera estate 2014 a cui ispirarsi I tagli scalati più in voga per la prossima primavera estate 2014 a cui ispirarsi I tagli scalati più in voga per la prossima primavera estate 2014 a cui ispirarsi I tagli scalati più in voga per la prossima primavera estate 2014 a cui ispirarsi I tagli scalati più in voga per la prossima primavera estate 2014 a cui ispirarsi I tagli scalati più in voga per la prossima primavera estate 2014 a cui ispirarsi I tagli scalati più in voga per la prossima primavera estate 2014 a cui ispirarsi I tagli scalati più in voga per la prossima primavera estate 2014 a cui ispirarsi

 

Foto | Jackie Stadtmiller su Pinterest, may fernandez su Pinterest, Rachel Mannon su Pinterest, Lindsey Snyder su Pinterest, Nazanin su Pinterest, Autumn Corley su Pinterest, Laura Smith su Pinterest, M. L su Pinterest, Ingrid Gerling su Pinterest, Lo Arias su Pinterest, Sandra Bollinger Helring su Pinterest, Sean-Heather Feigion su Pinterest, Nannooka Jo su Pinterest, Norma Celina Laureano su Pinterest, Hairstylesco su Pinterest, chelsea DePetro su Pinterest, Amber Carrol su Pinterest, Chris Ehman su Pinterest, Katelyn Moore su Pinterest, Stephanie Dielmann su Pinterest, Vanessa su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2014