Essere belle il giorno del matrimonio non significa solo indossare l’abito perfetto e portare l’acconciatura più romantica e glamour, ma anche scegliere il make-up giusto. Per questo motivo, oggi vi parleremo delle tendenze per quanto riguarda il trucco da sposa per la primavera estate 2014.

Iniziamo ponendo particolare attenzione nei confronti delle labbra, le quali saranno uno dei punti forti del make-up da sposa. Osate con rossetti accesi delle tonalità del rosso, ma non esagerate sul resto del viso, restando neutre e sobrie.

Per chi ama un look molto naturale, puntate su ciglia definite e ombretti molto tenui, lasciando le labbra lucide. Per quanto riguarda il trucco occhi, gli ombretti più consigliati vertono sui toni del bronzo e dell’oro, applicando un gloss rosato sulle labbra per essere femminili e romantiche.

Nel caso in cui desideriate mettere in evidenza gli occhi, potrete osare con ombretti molto accesi, sui toni del verde, dell’azzurro e del blu elettrico, purché siano sfumati. Le labbra dovranno essere sobrie, “dipinte” con un leggero rosa pallido.

Per le spose che desiderano osare, via libera a ombretti glitter e pailettes, che potrete applicare anche su viso e zigomi, ottenendo un look glamour e molto chic, perfetto per coloro le cui nozze si celebreranno la sera: non passerete inosservate.

Ogni sposa presenta uno stile diverso e per chi desidera ricordare una Geisha, ben vengano ombretti bianchi e rossetti rosso acceso. Gli smokey eyes scuri non passano mai di moda, a patto che le labbra siano neutre.

Le tendenze 2014 prevedono make-up all’insegna del colore, ma anche della sobrietà e della naturalezza, per questo motivo abbiamo pensato ad una piccola gallery da cui potrete prendere spunto per il giorno delle vostre nozze.

Alcune foto del trucco da sposa per la primavera estate 2014 a cui ispirarsi

Alcune foto del trucco da sposa per la primavera estate 2014 a cui ispirarsi

Alcune foto del trucco da sposa per la primavera estate 2014 a cui ispirarsiAlcune foto del trucco da sposa per la primavera estate 2014 a cui ispirarsiAlcune foto del trucco da sposa per la primavera estate 2014 a cui ispirarsiAlcune foto del trucco da sposa per la primavera estate 2014 a cui ispirarsiAlcune foto del trucco da sposa per la primavera estate 2014 a cui ispirarsiAlcune foto del trucco da sposa per la primavera estate 2014 a cui ispirarsiAlcune foto del trucco da sposa per la primavera estate 2014 a cui ispirarsiAlcune foto del trucco da sposa per la primavera estate 2014 a cui ispirarsiAlcune foto del trucco da sposa per la primavera estate 2014 a cui ispirarsiAlcune foto del trucco da sposa per la primavera estate 2014 a cui ispirarsiAlcune foto del trucco da sposa per la primavera estate 2014 a cui ispirarsiAlcune foto del trucco da sposa per la primavera estate 2014 a cui ispirarsiAlcune foto del trucco da sposa per la primavera estate 2014 a cui ispirarsiAlcune foto del trucco da sposa per la primavera estate 2014 a cui ispirarsiAlcune foto del trucco da sposa per la primavera estate 2014 a cui ispirarsiAlcune foto del trucco da sposa per la primavera estate 2014 a cui ispirarsiAlcune foto del trucco da sposa per la primavera estate 2014 a cui ispirarsi

Foto | Bridget Contarino su Pinterest, Melanie Sterling su Pinterest, Jessica Coombs su Pinterest, Marj Birkholz su Pinterest, New Fashion Trend su Pinterest, Karin Crocombe su Pinterest, TRENDYKEY1 Style su Pinterest, Chic-Dresses.com su Pinterest, Jennifer Washington su Pinterest, Leia Studios su Pinterest, Lindsey Sowders su Pinterest, Sydney Taylor su Pinterest, Bronwyn-Louise su Pinterest, Bridal Musings – Wedding Blog su Pinterest, Christa Phillips su Pinterest, STUDDED HEARTS su Pinterest, Elegant Wedding Magazine su Pinterest, Dana Barton su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2014