Quali saranno le acconciature più chic del 2014 per il giorno delle nozze? Non esistono differenze tra spose con capelli lunghi, medi o corti, poiché tutte possono sbizzarrirsi e creare la pettinatura migliore per questo giorno importante, difatti abbiamo pensato ad alcune idee riguardo le acconciature da realizzare con i capelli della sposa 2014.

Per le amanti della praticità, nel video postato sopra troverete alcune idee su come realizzare un’acconciatura da sposa in pochi minuti, per essere belle e glamour senza perdere troppo tempo.

Iniziamo partendo da chi dispone di tagli corti: oggi, vanno molto di moda i ciuffi allungati che vengono sistemati sulla nuca e cotonati di lato. Per il giorno delle nozze, perché non fissarli con delle forcine particolari ai lati della testa o dietro la nuca?

Ovviamente, non tutti i capelli corti sono identici, ma anche in questo caso abbiamo la soluzione perfetta per voi. Via libera a cerchietti luccicanti e diademi sfavillanti; forcine e cappellini con veletta o velo corto sono consigliatissimi, così come i fiori in stoffa.

Continuiamo parlando di capelli medi e lunghi, proponendo una soluzione classica e che non richiede lavorazioni particolari: la chioma sciolta e riccia. Non dovrete fare altro che creare morbidi boccoli, fissandoli con un po’ di lacca. Per la sposa elegante e romantica, puntate su chignon bassi con l’aggiunta di piccoli fiorellini bianchi.

Nel caso in cui le pettinature elaborate facciano al caso vostro, scegliete trecce combinate tra loro, aggiungendo dei fiori per essere ancora più femminili, magari dei boccioli. Non amate lo stile troppo rigoroso e preciso? Puntate su acconciature morbide, realizzate con treccine che consentano a qualche ciuffo di ricadere sul viso.

La maxi treccia laterale, unita partendo da dietro la nuca, è molto chic, romantica e femminile: per una sposa che non vuole rischiare troppo, ma nemmeno passare inosservata. Sì agli chignon bassi e ondulati, con l’aggiunta di coroncine in fiori o piume bianche fashion. Di seguito, troverete la gallery da cui prendere ispirazione.

Capelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarvi

Capelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarvi

Capelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarviCapelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarviCapelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarviCapelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarviCapelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarviCapelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarviCapelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarviCapelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarviCapelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarviCapelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarviCapelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarviCapelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarviCapelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarviCapelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarviCapelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarviCapelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarviCapelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarviCapelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarviCapelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarviCapelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarviCapelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarviCapelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarviCapelli sposa 2014: alcune acconciature di tendenza a cui ispirarvi

 

Foto | Lara DeBokx su Pinterest, Sara | Burnett’s Boards su Pinterest, Lya Rivz su Pinterest, Annie Boone su Pinterest, Ally su Pinterest, Boris Glisson su Pinterest, GreyBruceWeddings.com (treay) su Pinterest, Joce Chamale su Pinterest, Christina Rasmussen su Pinterest, katz lee su Pinterest, Susan Barter su Pinterest, Jennifer Juveth su Pinterest, Camille Nicole su Pinterest, Parminder Nagra su Pinterest, Kelly Southern-Crawford su Pinterest, Angelica Garcia su Pinterest, Marité Olivos su Pinterest, Robyn Nicole su Pinterest, Christa Edwards su Pinterest, Better Homes And Gardens su Pinterest, Kaycie Thompson su Pinterest, Offbeat Bride su Pinterest, Emmaline Bride su Pinterest, HAIRCOM Evelyn Beard su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2014