Quando si parla di capelli, si va alla ricerca dello stile più chic e alla moda da poter imitare, soprattutto quando è in arrivo il cambio di stagione. In questo post vi parlerò delle ultime tendenze per quanto riguarda i capelli corti del 2014, biondi e lucenti.

Non tutte le donne amano sfoggiare un taglio corto, o comunque poche ne hanno il coraggio, forse per paura di apparire poco femminili ed eleganti. Tuttavia, le tendenze della prossima estate vedono in evidenza tagli corti e ultra eleganti, consentendovi di manifestare la vostra femminilità in ogni occasione.

Iniziamo parlando del bob, uno dei tagli più graditi dalle vip internazionali e, come avrete avuto modo di vedere durante le sfilate di moda appena terminate, anche dalle modelle e dagli stilisti. Questo tipo di taglio può essere personalizzato dalla riga: centrale per rendere più elegante il viso ovale, laterale con ciuffo per mettere in evidenza sguardo e lineamenti.

Come ho già accennato in diversi post, la frangia è un must di quest’anno, perfetta anche sui capelli corti. Infatti, viene proposta come ciuffo lungo e laterale trasformando la vostra capigliatura in una pettinatura chic e bon ton. Per essere originali e glamour, provate a fissare la frangia o il ciuffo all’indietro, magari utilizzando lacca e forcine.

Così come il taglio bob, anche il caschetto si ripresenta con grande energia e grinta. Per renderlo più chic e dinamico, viene abbinato a ciuffi laterali e frangette pari, in modo che, grazie ai diversi stili di acconciatura, si possa sistemare in maniera tale da rendere ogni viso armonico e meraviglioso.

Le tendenze relative alla prossima estate per quanto riguarda i tagli di capelli corti sono tante, per questo ho deciso di proporvi una piccola gallery con alcune foto rappresentative, sperando che vi siano utili per un’eventuale scelta.


Alcune foto di capelli corti e biondi secondo le tendenze 2014

[blogo-gallery title=”Capelli corti e biondi 2014″ slug=”capelli-corti-e-biondi-2014″ id=”303673″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19″]

Foto | Jaime Hughes su Pinterest, Charlene Baker su Pinterest, Elyse Reardon-Jung su Pinterest, Louise Deturris su Pinterest, Kathy Kane su Pinterest, Magdalena Podgorna su Pinterest, Laura Ruppert su Pinterest, Rose Dedow su Pinterest, Jasmine Jeffries su Pinterest, Jessica Martin su Pinterest, amanda moor su Pinterest, Denita Zavanova su Pinterest, Shannon Keough su Pinterest, Brendon Sears Furniss su Pinterest, Sherry Rightmer su Pinterest, Jessica Ruth su Pinterest, Luxury Girl su Pinterest, Daniela Schulz su Pinterest, Giorgia Moroni su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2014