La nuova collezione Guess per la primavera estate 2014 la stiamo scoprendo pian pianino, in queste settimane abbiamo visto la linea di borse, quella di scarpe e anche i capi di abbigliamento, adesso passiamo alla strepitosa linea denim, capi sport chic e versatili perfetti per dare il benvenuto alla bella stagione. I capi in jeans sono parte integrante del nostro guardaroba, sono comodi e ci permettono di creare tanti outfit diversi semplicemente cambiando gli accessori.

Guess ci presenta una intera linea dedicata al denim in cui troviamo i mitici jeans declinati in tanti modelli, stili e fantasie diverse, i giubotti di jeans che sono uno dei must have indiscussi della primavera e poi gonne lunghe e corte, camicie e shorts. La collezione denim di Guess segue per filo e per segno lo stile della griffe, è audace e provocante, un po’ maliziosa e molto femminile, nel mondo Guess tutto diventa un pretesto per essere più belle.

Sfoglia lo speciale di Blogo Donna dedicato al denim e alla storia del jeans



[blogo-gallery title=”Guess denim primavera estate 2014″ slug=”guess-denim-primavera-estate-2014″ id=”304611″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,11″]

Tra i capi must have della primavera estate 2014 firmata Guess troviamo sicuramente i jeans e c’è una scelta molto ampia, si spazia dai modelli basic e classici disponibili in vari lavaggi e modelli: a sigaretta, skinny, a zampa, a pinocchietto e sia stretch che larghi. Molto interessanti anche le “variazioni sul tema” ovvero quei jeans impreziositi da ricami, applicazioni in pizzo crochet oppure da motivi traforati e ancora quelli un po’ vissuti con buchini strategici che sono sempre tra i più richiesti e amati.

Guess ci propone una vasta gamma di giubottini corti e sagomati perfetti da abbinare ai nostri jeans di sempre o ad un paio della nuova collezione. Per l’estate invece ci sono le bellissime e seducenti mini gonne e gli shorts, decisamente molto corti.

La collezione denim di Guess 2014 è molto carina e versatile, io vi consiglio di puntare sui capi basic in modo da poterli indossare sempre, i modelli con i ricami per quanto interessanti a fine stagione li potete riporre nell’armadio fino a data da destinarsi.

Foto | Guess

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2014