La collezione denim di Guess per la primavera estate 2014

I capi must have della collezione denim di Guess per la primavera estate 2014


La nuova collezione Guess per la primavera estate 2014 la stiamo scoprendo pian pianino, in queste settimane abbiamo visto la linea di borse, quella di scarpe e anche i capi di abbigliamento, adesso passiamo alla strepitosa linea denim, capi sport chic e versatili perfetti per dare il benvenuto alla bella stagione. I capi in jeans sono parte integrante del nostro guardaroba, sono comodi e ci permettono di creare tanti outfit diversi semplicemente cambiando gli accessori.

Guess ci presenta una intera linea dedicata al denim in cui troviamo i mitici jeans declinati in tanti modelli, stili e fantasie diverse, i giubotti di jeans che sono uno dei must have indiscussi della primavera e poi gonne lunghe e corte, camicie e shorts. La collezione denim di Guess segue per filo e per segno lo stile della griffe, è audace e provocante, un po’ maliziosa e molto femminile, nel mondo Guess tutto diventa un pretesto per essere più belle.

Sfoglia lo speciale di Blogo Donna dedicato al denim e alla storia del jeans

La linea Denim di Guess per la primavera estate 2014

Tra i capi must have della primavera estate 2014 firmata Guess troviamo sicuramente i jeans e c’è una scelta molto ampia, si spazia dai modelli basic e classici disponibili in vari lavaggi e modelli: a sigaretta, skinny, a zampa, a pinocchietto e sia stretch che larghi. Molto interessanti anche le “variazioni sul tema” ovvero quei jeans impreziositi da ricami, applicazioni in pizzo crochet oppure da motivi traforati e ancora quelli un po’ vissuti con buchini strategici che sono sempre tra i più richiesti e amati.

Guess ci propone una vasta gamma di giubottini corti e sagomati perfetti da abbinare ai nostri jeans di sempre o ad un paio della nuova collezione. Per l’estate invece ci sono le bellissime e seducenti mini gonne e gli shorts, decisamente molto corti.

La collezione denim di Guess 2014 è molto carina e versatile, io vi consiglio di puntare sui capi basic in modo da poterli indossare sempre, i modelli con i ricami per quanto interessanti a fine stagione li potete riporre nell’armadio fino a data da destinarsi.

Foto | Guess

  • shares
  • Mail