Borbonese ci svela la nuova collezione di borse per la primavera estate 2014, dopo la piccola preview che vi abbiamo mostrato qualche settimana fa adesso arriva la collezione completa con tutti i modelli must have per la bella stagione. Borbonese nel suo sito ufficiale ha inserito un comodo shop online in cui poter acquistare le nostre borse preferite ma anche curiosare tra i prezzi, per farci un’idea di quando dobbiamo iniziare a risparmiare!

Una delle borse più cool della collezione Borbonese per la primavera estate 2014 è la Shetland bag, una tracollina dall’animo vintage disponibile in un bouquet di colori vivaci e fruttati e in due misure.Una bag versatile e comoda che mira a diventare la nostra nuova migliore amica.


Lady Butterfly bag mabnico


Lady Butterfly bag giall
Lady Butterfly bag azzurra
I prezzi delle borse Borbonese della primavera 2014
Shetland bag pochette
Shetland bag blu
Shetland bag rossa
Shetland bag bianca
Shetland bag
I prezzi delle borse Borbonese della primavera 2014
I prezzi delle borse Borbonese della primavera 2014
Lady Butterfly bag bianca
Lady Butterfly bag yellow
Lady Butterfly bag blu
Shetland bag turchese
Roost bag
Roost bag
Sioux bag
Otus bag
Shetland bag red
I prezzi delle borse Borbonese della primavera 2014
Lady Butterfly bags

Molto affascinante anche la Lady Butterfly bag, una handbag elegante e di classe ispirata ad un modello storico della Maison che sarà nuovamente disponibile per la primavera estate 2014 in due misure e in vari colori che spaziano dai classici bianco e nero, fino a giallo, a verde opaco, blu denim e fucsia. La particolarità della Lady Butterfly sta nella forma molto semplice ma ricca di dettagli e nel disegno presente nella parte frontale, un patchwork di pelle di vitello e pelle di pitone multicolor.

Bellissime anche le borse etniche, la Roost bag e la Sioux bag realizzate in pelle e in tessuto e impreziosite da ricami e applicazioni che si rifanno alla cultura indiana e poi la Otus bag decorata con ricami a forma di gufetti colorati.

I prezzi li potete trovare nello shop del sito Borbonese, le Lady Butterfly bags sono molto care. I prezzi sono di 1650 euro e 1450 rispettivamente per i modelli large e medium, la Otus bag con i gufi costa 1350 euro, stesse cifre per le Sioux bags. Più accessibili le Roost bags che oscillano tra i 690 e i 495 euro.

Foto | Borbonese

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2014