Con l’arrivo dell’estate dare un’occhiata al nuovo catalogo di scarpe Hogan 2014 non è affatto una cattiva idea soprattutto perchè il brand, alla cui direzione creativa si è insediata la fashion designer italiana Alessandra Facchinetti, ha dedicato ampio spazio ad un modello di suola di grande tendenza in questa stagione estiva, le zeppe. Parlare di zeppe, ovviamente, è molto generico, soprattutto perché la suola che solleva la scarpa e ne sostituisce il tacco può essere applicata a calzature molto diverse fra loro.

Ecco le proposte di Hogan per l’estate 2014.

Nel nuovo catalogo Hogan spiccano le décolleté in suède shiny stampato a effetto lucertola, con fascette crisscross in tessuto elastico, zeppa e suola in gomma. Tutti i modelli sono bicolor e abbinano due toni contrastanti – viola e giallo, bianco e verde bosco – e propongono un concetto di eleganza tutto nuovo e decisamente contemporaneo.

Troviamo la zeppa anche nei sandali come nel modello in pelle con inserti metallizzati e dettagli in suede e cinturino alla caviglia. E’ un modello perfetto per chi ama un look femminile ma comodo, perfettamente assicurato dalla zeppa alta solo 4 centimetri. e’ simile il modello che presenta una zeppa rivestita in rafia ma, in questo caso, si arriva ai 9 centimetri.

Per un mood urban-chic c’è anche la ballerina in suede lavorato con effetto metallico, dettagli in pelle metallizzata e zeppa rivestita.

Decisamente più glamour e d’occasione il sandalo in pelle metallizzata e inserti in suede effetto lucertola, cinturini criscross, zeppa rivestita e suola in gomma. Un modello che mixa alla perfezione uno stile moderno con un mood più ricercato.

E voi che cosa ne dite delle nuove Hogan con la zeppa?

[blogo-gallery title=”Scarpe Hogan 2014, le zeppe” slug=”scarpe-hogan-2014-le-zeppe” id=”307494″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Foto | Hogan

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2014