Le acconciature veloci da fare in 10 minuti per Halloween possono permetterci di creare look a tema con semplicità ed efficacia. Dopo aver visto come realizzare una perfetta acconciatura da zombie e dopo aver seguito il video tutorial per l’hairstyle da sposa fantasma o da streghetta moderna e sensuale, ecco come possiamo trasformarci in un gatto.

L’acconciatura per Halloween è facile e veloce da realizzare: dovremo, infatti, creare delle trecce che andranno poi fermate a forma di “triangolo”, la classica forma delle orecchie dei gattini, con degli strumenti simili a quelli proposti nel video tutorial. Si tratta di morbidi bastoncini colorati simili a quelli che si utilizzano, ad esempio, per pulire le pipe. Ma potete anche trovare soluzioni alternative per “reggere” le vostre orecchie da gatto, che andranno poi fissate con un po’ di lacca.

Il look può essere poi completato da un bel make up per occhi da gatta, che sapranno regalarci uno stile davvero unico e affascinante per poter partecipare ad ogni festa di Halloween.

Ed ecco qui sopra il risultato finale: come potete notare è un’acconciatura perfetta per poter realizzare un look perfetto anche per le nostre bambine, che saranno sicuramente felici di poter assomigliare, almeno per un giorno, ad un bel gattino. Il look va poi completato con abiti rigorosamente neri e una bella codina!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2014