Il segno del Sagittario, l’ultimo di fuoco dello zodiaco, avrà un 2015 ricco di novità positive, grazie al supporto di Giove nel segno del Leone fino a tutta l’estate e di una Venere positiva fino ad ottobre.

Questo sostegno astrale si traduce in buona forma fisica, energia e creatività da vendere, nuovi amori e nuovi progetti professionali, possibilità concrete di migliorare le proprie finanze e la propria situazione lavorativa.

Solo da mese di settembre, con Saturno che dal segno dello Scorpione transiterà nel vostro, la situazione si farà un pochino più impegnativa (il che, però, non vuol dire sfortunata). Ma vediamo cosa prevedono gli astri per voi nei settori chiave dell’amore, del lavoro e della salute.

  • Amore. Come anticipato, il Sagittario potrà contare sulla benevolenza delle stelle per quanto riguarda gli affari di cuore per tutto l’anno. Per tutto l’inverno, la primavera e l’estate avrete tante occasioni di nuovi incontri se siete single, incontri fulminanti! Le coppie collaudate a loro volta faranno scintille, il rapporto sarà quanto mai armonioso e appassionato, tanto che dall’autunno in avanti, quando avrete Saturno nel segno che vi renderà più concreti e saggi del solito, qualcuno potrebbe decidere di sposarsi o di metter su famiglia
  • Lavoro. Giove, Venere e Saturno positivi potranno aiutarvi a concretizzare alcuni progetti professionali che stavate coltivando da tempo, soprattutto se avete in mente di lanciarvi nel mondo imprenditoriale con una vostra start up. Giove fortunato parla anche di aumenti in busta paga e di vincite al gioco, ma soprattutto parla di ottimi investimenti. Chi è in attesa di un lavoro potrebbe essere chiamato per un colloquio interessante o trovare nuovi sbocchi impensati. L’essenziale è che non restiate con le mani in mano!
  • Salute. Un anno d’oro anche sul fronte della forma fisica il prossimo 2015. Se avete avuto qualche problema fisico nei mesi scorsi vi riprenderete alla grande, e inoltre avrete voglia di iniziare a praticare un nuovo sport (o di riprendere a fare attività fisica se avevate interrotto questa ottima abitudine), di seguire una dieta disintossicante, di prendervi cura di voi e cambiare look. Un consiglio: approfittate delle vacanze estive per farvi un bel viaggio verso una meta che avete sempre desiderato conoscere. Il 2015 è l’anno giusto anche per vedere posti nuovi
    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2014