[blogo-gallery id=”249354″ layout=”photostory” title=”Piscine Castiglione” slug=”piscine-castiglione” id=”249354″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Situata nell’esclusiva Riviera Toscana, la nuova realizzazione di Piscine Castiglione è uno specchio d’acqua di forma rettangolare (10×5 metri) in cui potersi tuffare per godere di un momento di refrigerio e relax in una villa di lusso.

Sei getti idromassaggio movimentano, infatti, l’acqua della piscina consentendo di recuperare energie in ogni momento della giornata, provando un senso di totale distensione del fisico e della mente.

La piscina è rivestita internamente in mosaico vetroso che richiama con la sua trasparenza la cristallinità e la purezza dell’acqua, creando un sofisticato contrasto con il legno scelto per la pavimentazione esterna, antisdrucciolo e resistente agli agenti esterni.

Una scala interna alla piscina, con gradini rivestiti in PVC antiscivolo e mancorrente in acciaio inox, favorisce un graduale e sicuro accesso in acqua e può trasformarsi in una piacevole area di sosta o relax.

Due fari a LED bianchi creano sofisticati effetti per un’illuminazione di maggior intensità e durata rispetto alle tradizionali lampade alogene, oltre ad offrire un notevole risparmio energetico.

Via | Weber Shandwick
Credit immagini: Pelloni e Baltieri

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-07-2015