Tra le acconciature veloci da fare in 10 minuti in occasione di una festa di Carnevale alla quale siamo state invitate, sicuramente quelle delle principesse Disney possono aiutarci ad avere un look fiabesco, elegante, femminile, molto romantico e di tendenza. Cominciamo oggi con un hairstyle davvero romantico e facile da creare anche in poco tempo.

Come potete notare dal video tutorial che vi presento qui sopra, l’acconciatura della Bella Addormentata nel bosco (o Aurora o Rosaspina, chiamatela un po’ come volete) è davvero molto semplice da ricreare e non solo sui capelli lunghi, dal momento che possiamo anche adattarla ai nostri capelli corti, a patto che non siano troppo corti.

L’hairstyle è davvero molto semplice da ricreare e possiamo impreziosire questo semi raccolto a base di trecce con dei fiocchi, dei romantici fiori, dei nastri colorati in maniera tale da abbinare questi accessori per capelli al nostro abito e al look che avete scelto di indossare per la festa di Carnevale. Basterà anche solo un abito da sera, uno di quei vestiti che abbiamo comprato per un matrimonio e non abbiamo più indossato, per poterci sentire principesse per una sera.

Ed ecco altre acconciature da principesse Disney o dei personaggi più famosi dei cartoni del gruppo che possono fare al caso nostro:

Acconciature veloci in 10 minuti, Anna di Frozen

Acconciature veloci in 10 minuti, Elsa di Frozen

Acconciature veloci in 10 minuti, Malefica

Foto | Youtube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2015