[blogo-gallery id=”250783″ layout=”photostory” title=”Villa extra lusso Riode Janeiro” slug=”villa-extra-lusso-riode-janeiro” id=”250783″ total_images=”11″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Nel cuore dell’esclusivo quartiere São Conrado di Rio de Janeiro è in vendita da poco una villa di lusso ubicata in una posizione privilegiata, all’esorbitante cifra di 3.357.600 euro. L’unità immobiliare si affaccia sull’Oceano Atlantico e, oltre a una meravigliosa vista mare, da ogni suo ambiente regala un panorama eccezionale sul Monte Pedra da Gávea, la spettacolare montagna di granito che si erge a picco sulla baia e che è uno dei simboli della più celebre città brasiliana.

La lussuosa residenza si estende su una superficie interna di ben 1.257 metri quadrati e su una superficie esterna – composta da enormi terrazzi che circondano la casa, una piscina, e un giardino d’inverno – di 667 metri quadrati.

Progettata su quattro piani, questa sfarzosa dimora dispone di cinque ampie camere da letto, tutte luminosissime grazie alle grandi finestre che occupano l’intera parete e che incorniciano la spettacolare vista della baia. Offre inoltre ben sei bagni dotati di doppi lavandini, docce e vasche extralusso, realizzati con materiali di design. Gli spazi esterni e interni sono stati progettati per essere perfettamente integrati tra loro senza interruzione di continuità, grazie alle pareti in vetro completamente apribili, per godere appieno degli enormi terrazzi affacciati sul mare e della piscina.

Il salone principale è caratterizzato da soffitti altissimi e ogni suite ha il suo bagno privato con vasca idromassaggio. La villa dispone inoltre di una sala biliardo, una sauna, un giardino d’inverno, una cucina dal design ricercato, due spaziosi soggiorni, due sale da pranzo interne ed esterne, una cabina armadio, la lavanderia e gli alloggi per la servitù.

Il quartiere di São Conrado è situato nella zona sud di Rio de Janeiro ed è l’area residenziale più ambita e ricercata. Ospita le ville più lussuose e costose della città e costruzioni realizzate da designer di fama internazionale. Si trova tra altri due ricchi quartieri (Leblon a nord-est e Barra da Tijuca a sud-ovest) ed è animato da ristoranti eleganti e da locali notturni molto frequentati. São Conrado ospita inoltre il campo da golf più importante di Rio e il centro commerciale più lussuoso della città, il Fashion Mall.

Via | Luxuryestate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-08-2015