Un’acconciatura veloce da fare in 10 minuti per Carnevale, per potersi trasformare in una bella e coraggiosa principessa Disney, ci viene presentata nel video tutorial che vi proponiamo oggi: siete pronte a sfoggiare la bellissima treccia morbida di Rapunzel, impreziosita da dettagli floreali colorati e romantici?

Non vi preoccupate se non avete i capelli lunghi come la protagonista del cartone animato della Disney: andrà bene la lunghezza dei vostri capelli. E’ un’acconciatura ideale per capelli medio lunghi, sia biondi sia castani o neri. Si realizza velocemente e con semplicità, anche perché è una treccia molto morbida, un’acconciatura raccolta e laterale ideale per una festa di Carnevale, ma anche per tutti i giorni.

Per essere più simili al personaggio di Rapunzel, potete procedere, come nel video tutorial, a realizzare tutta una serie di decorazioni con fiori colorati finti e persino veri: così potrete sfoggiare un’acconciatura romantica, leggermente retrò e davvero molto affascinante.

Per chi vuole sfoggiare altri look da principessa Disney, ecco altri video tutorial:

Acconciature in 10 minuti per Carnevale, i capelli ricci di Ribelle

Acconciature in 10 minuti per Carnevale, lo chignon di Elsa

Acconciature in 10 minuti per Carnevale, la Sirenetta

Acconciature in 10 minuti per Carnevale, Aurora

Acconciature in 10 minuti per Carnevale, Anna di Frozen

Acconciature in 10 minuti per Carnevale, Elsa di Frozen

Foto | Youtube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2015