[blogo-gallery id=”253798″ layout=”photostory” title=”Villa di lusso in vendita a Omis” slug=”villa-di-lusso-in-vendita-a-omis” id=”253798″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]

Una villa di lusso molto intrigante può essere comprata a Omis, in Croazia, con 800 mila euro per 250 metri quadri coperti e ben 750 metri quadri di giardino. La casa gode di un panorama mozzafiato sulla costa e sull’isola di Brac, facilmente raggiungibile con un piccolo motoscafo da ormeggiare nel vicino porticciolo da diporto.

Dalla verdeggiante collina a 500 metri da una spiaggia riservata, questa residenza domina il panorama inserendosi perfettamente nell’ambiente che la ospita. Caratterizzata dall’architettura moderna e funzionale, è situata a Otis Riviera, stupendo borgo il cui centro è facilmente raggiungibile in pochi minuti d’auto. 

Gli spazi interni sono disposti su piani sfalsati e gli arredi seguono lo stile moderno della sua architettura, ma il punto di forza sono senza dubbio le tantissime e ampie vetrate che permettono di godere di incredibili panorami anche dagli ambienti interni e di far penetrare molta luce naturale che esalta i toni neutri dei rivestimenti e delle pareti.

Gli arredi, invece, contrastano notevolmente perché sono stati scelti in nuance scure, per creare uno stupendo gioco di luci e di sfumature di colore molto particolare, quasi inaspettato per una residenza di questo genere, ma di sicuro impatto estetico. Oltre alla cucina e alla grande zona living, l’abitazione dispone di 4 ampie stanze da letto che si affacciano sul giardino, di cui tre con bagno en-suite. Questa è una casa pensata per offrire il massimo della convivialità grazie ai grandi spazi aperti che creano un’atmosfera familiare e accogliente, anche per merito del bel camino della zona living e delle terrazze che si aprono al mondo circostante.

Spostandosi verso l’esterno, questa splendida villa gode dell’abbraccio di un giardino perfettamente curato, ma è la piscina a sfioro il punto di forza della residenza. La grande vasca è accessibile dal terrazzo che comunica con la zona living e ha un affaccio mozzafiato sul mare, che si estende a poche centinaia di metri. Una piscina ampia, perfetta per ritagliarsi qualche momento di relax, prima di sorseggiare un aperitivo nelle aree attrezzate della terrazza in cui sono presenti dei tavolini per gradevoli cene all’aperto o per ammirare il tramonto estivo. Al piano inferiore dell’abitazione trovano posto i garage e un grande parco alberato che garantisce l’assoluta protezione della privacy degli occupanti della residenza, che possono vivere in libertà assoluta ogni spazio della casa senza il rischio di sguardi indiscreti.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-09-2015