[blogo-gallery id=”261021″ layout=”photostory”]

Una splendida villa di lusso, situata a Valbonne, nel cuore delle Alpi Marittime, nella regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra a sud della Francia, è pronta a fare la gioia di chi ama la vita da vip.

Questa perla immobiliare, sita in un luogo intimo e tranquillo, si estende per 358 mq e gode di un’incantevole vista sulla campagna circostante. Delimitata da una recinzione con cancello, emerge in un contesto naturale ricco di specie vegetali ed è munita di una splendida piscina riscaldata e di un grande porticato ove poter trascorrere il tempo libero a contatto con la natura. Il giardino roccioso, la pavimentazione in listelli di legno e il confortevole arredo esterno costituiscono il perfetto scenario per un party in piscina con gli amici o per un romantico aperitivo al tramonto.

La casa si estende orizzontalmente ed è organizzata su due livelli. Le camere sono costituite da un doppio salone di 90 mq, una cucina con dispensa, una lavanderia, una sala giochi, uno studio e quattro camere da letto munite tutte di bagno con doccia o vasca idromassaggio. Di recentissima costruzione, gli ambienti interni risultano eleganti e dallo stile classico.

Al piano terra alcune colonne sostengono un controsoffitto trapuntato di led incassati, quasi a creare un percorso che parte dalla porta di ingresso. Un’ampia vetrata crea un continuum tra interno ed esterno immerso nella natura. Un tavolo con sedie permette la condivisione dei pasti con una splendida vista verso il giardino. La cucina interamente in legno chiaro risulta un ambiente caldo ed accogliente in cui trascorrere gran parte della giornata in modo raccolto e familiare.

Le camere da letto, arredate con gusto, sono provviste di pavimento a parquet e grandi finestre grazie alle quali l’ambiente risulta molto luminoso. I bagni sono ampi e tutti dotati di vasca idromassaggio e doccia con nicchie d’appoggio per i prodotti per il corpo. Gli specchi occupano spesso gran parte della parete rendendo ancor più esteso l’ambiente e favorendo la cura della persona nel comfort.

La posizione favorevole, comoda ai servizi ma in una zona riservata, lo stretto contatto con la natura circostante, la grande estensione e la qualità dell’edificio fanno della villa una splendida dimora di lusso, ambita da molti intenditori. Se cercate una villa unica, progettata ed arredata con gusto unico ed elegante, in un luogo incantevole della Francia Meridionale, allora questa può essere la casa dei vostri sogni.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-02-2016