La gruccia che velocizza il vestirsi è SOLO, da Quirky

Se vi capita di strappare le camicie dall’armadio portandovi appresso tutte le grucce, SOLO risolve il problema sfilando sé stessa dalla camicia

Se siete di quelle persone che hanno mille cose da fare, che quindi vanno spesso di fretta, e che di conseguenza infilano una mano nell’armadio e vi strappano via la prima cosa che gli capita, allora Solo, prodotta da Quirky, è ciò che fa per voi. Un set di quattro grucce che velocizzerà il vestirsi come mai avete fatto prima.

Ad opera di Quirky, per mano -o meglio, per mente- di Howard Tseng, che ne è il designer ideatore, le grucce Solo hanno una particolare struttura che consente loro di aprirsi nella loro massima estensione, che è quella di una comune stampella, ma all’occorrenza diminuire le dimensioni di meno della metà, collassando su sé stesse e permettendo di far scivolare gli abiti più facilmente.

Grazie a questo metodo ingegnoso non solo sarà più pratico e veloce inserire la stampella in una camicia senza doverla sbottonare, ma sarà altrettanto facile sfilarla facendo si che in realtà sia la gruccia a sfilarsi da essa. Mai più strattonate violente che pretendono di separare l’indumento dalla gruccia quindi, ma solo un semplice clic. Pigri e frettolosi ringraziano.

Ultime notizie su Pink crime

Tutto su Pink crime →