[blogo-gallery id=”265818″ layout=”photostory”]

Nell’isola di Porto Rico e più precisamente a Guaynabo è stata lanciata nel mercato immobiliare una villa di lusso al prezzo di 1.534.600 euro, una cifra che corrisponde a 1.750.000 dollari.

Situato nella costa settentrionale dell’isola, il comune di Guaynabo fu fondato nel 1769 e concorre a costituire, insieme ad altri 9 distretti, la più grande area metropolitana di Porto Rico. La transazione immobiliare è curata dall’agenzia Unique Properties di Dorado Municipio.

L’unità residenziale sorge nel cuore di uno dei quartieri più prestigiosi della città, ossia a Palma Real. La residenza vanta una posizione privilegiata dal momento che la sua felice collocazione consentirà ai fortunati proprietari di godere della tranquillità della campagna senza privarsi della vicinanza al vivace centro urbano di Guaynabo. La villa infatti dista pochi minuti dalle scuole, dai centri commerciali e culturali della città. La collocazione della dimora portoricana garantisce inoltre un agevole accesso alle principali autostrade della località.

esclusiva-villa-in-vendita-a-guaynabo-17.jpg

La residenza si estende su una superficie di 465 metri quadrati distribuiti su due livelli e comprende quattro camere da letto e quattro bagni. L’abitazione dispone inoltre di un’ulteriore stanza al piano superiore che all’occorrenza può essere convertita in una quinta camera da letto. Gli interni dell’abitazione presentano materiali e finiture di alta qualità quali le eleganti pavimentazioni in marmo sormontate da alti soffitti che dilatano ulteriormente il senso della spazialità che domina nei luminosi ambienti che compongono la dimora portoricana. Arredata secondo uno stile moderno, la villa dispone di un impianto di sicurezza che garantisce un accesso controllato alla residenza e di elettrodomestici di ultima generazione appartenenti alla classe energetica A+. In particolare la cucina vanta elettrodomestici in acciaio inox, nonché due depositi per la conservazione del vino. L’impianto di condizionamento presenta, accanto ai classici ventilatori, anche dei condizionatori ad alta tecnologia.

esclusiva-villa-in-vendita-a-guaynabo-16.jpg

Un elegante porticato conduce all’ampio spazio esterno che circonda la villa. La superficie esterna si distribuisce su un lotto di terreno di ben 1.100 metri quadrati. L’ambiente esterno ospita numerose aree per il ristoro e l’intrattenimento dei proprietari dell’abitazione e dei loro ospiti. All’esterno trovano posto infatti un grazioso patio, una grande piscina e un gazebo. Al rigoglioso giardino della proprietà si affiancano i campi sportivi dedicati alla pratica di diverse attività sportive come il tennis e la pallacanestro. La residenza dispone anche di un esclusivo club house.

Via | LuxuryEstate.com
Credit images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2016