[blogo-gallery id=”270674″ layout=”photostory”]

In Thailandia è in vendita una villa di lusso. L’unità immobiliare si trova, per la precisione, a Phuket, il centro della vita attiva e mondana dell’omonima isola che si affaccia sul Mar delle Andamane, nell’Oceano Indiano. La struttura realizzata in pietra, cemento e legno, è stata costruita nel 2010 ed è in ottimo stato. La posizione privilegiata che occupa offre una splendida panoramica sulle montagne circostanti, pur non essendo lontana dal mare. Questa casa, molto ben attrezzata sia negli spazi esterni che interni, si sviluppa su una superficie coperta di ben 516 metri quadri ed è dotata di cinque camere da letto e sei bagni.

La villa di Phuket, circondata da palme e da un giardino in grado di far felice ogni appassionato di spazi verdi, ha ambienti ricchi di luce grazie alle vetrate a tutta parete. Queste sono schermate, a seconda dei casi, da tende o da persiane che garantiscono la giusta intimità. Gli spazi di relax sono arredati con gusto ed allegria, oppure con eleganza, ma sempre luminosi ed ospitali, mentre la grande cucina è in legno. Per la sala da pranzo un classico tavolo con sedie in legno, oppure un’isola centrale dove ritrovarsi in modo più informale. Gli ambienti dispongono di ventilatori a soffitto oppure sono regolati nella temperatura con impianto di condizionamento. La pavimentazione della villa è in piastrelle e legno massiccio. Spazi interni e spazi esterni si fondono con armonia, rendendo molto piacevole la sensazione di trovarsi immersi nella natura, anche mentre si pranza o si riposa.

in-vendita-a-phuket-splendida-villa-a-picco-sulloceano-15.jpg

All’esterno, una grande piscina di 22 metri offre ristoro nelle giornate più calde, pur se la zona è beneficiata da una gradevole brezza grazie alla sua posizione piuttosto in alto. In una regione come Phuket la vita all’aperto è una piacevole consuetudine e in questa villa tutto è organizzato affinché possa essere il più gradevole e comoda possibile. A parte il fresco giardino col prato, c’è l’area barbecue, un suggestivo ponticello, un patio e perfino uno stagno. Naturalmente la residenza è dotata di un ampio garage per l’auto. Un ulteriore dettaglio che rende questa villa particolarmente piacevole e desiderabile è la vicinanza e la facilità di collegamento con i servizi più indispensabili, come l’aeroporto, il centro, le scuole ed alcune tra le tante meravigliose spiagge. Avendo la possibilità di visitare la villa, si rimane incantati dal suo fascino, tanto che il suo prezzo di € 1.421.700 appare tutt’altro che esoso.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-08-2016