[blogo-gallery id=”274772″ layout=”photostory”]

La Maison de Champagne Krug presenta la Christmas Collection 2016: un’armoniosa ed elegante selezione di coffret appositamente pensata per un frizzante scambio di auguri sulle note effervescenti dello Champagne Krug.

Krug Clos du Mesnil 2002 è uno champagne dal colore luminoso e dorato del grano maturo, che risalta gli aromi di agrumi, spezie e noci leggermente tostate; al palato, è preciso, puro, fresco ed è caratterizzato da tensione, vivacità e grande equilibrio. Uno Champagne leggendario per un regalo di grande qualità e classe.

Krug Grande Cuvée 163ème Édition Customizable Institutional Giftbox in edizione limitata è un elegante cofanetto che dà la possibilità di poter personalizzare la targa con il nome, un’idea originale per un prezioso regalo di Natale.

Ed infine la Krug Grande Cuvée Trois Edition Caisse Bois è una frizzante e particolare cofanetto contenente 2 bottiglie di Krug Grande Cuvée 160ème Édition, 2 bottiglie di Krug Grande Cuvée 161ème Édition e due bottiglie di Krug Grande Cuvée 162ème Édition in edizione limitata per le feste natalizie.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-11-2016