[blogo-gallery id=”295559″ layout=”photostory” photo=”1-17″]

L’Hotel Excelsior Venice Lido Resort è pronto a riaprire i suoi spazi, per l’avvio della stagione 2019, che prenderà le mosse il prossimo 18 aprile. Un momento di grande interesse, perché questo gioiello ricettivo 5 stelle lusso rappresenta un’icona dell’ospitalità di Venezia.

Fra pochi giorni i clienti potranno tornare a concedersi la magia dei suoi ambienti, nella preziosa cornice della laguna. Tra le novità di quest’anno, il restyling della prima tranche di camere, che darà vita alla tipologia Premium, caratterizzata da un design in stile veneziano riadattato in chiave contemporanea. Ci saranno inoltre uno speciale pacchetto family dedicato alla Pasqua e la musica dell’Excelsior Music Festival, che allieterà con le sue note le notti del Lido.

Capolavoro d’arte veneziana d’inizio novecento, l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort si offre allo sguardo con il suo inconfondibile stile moresco, immortalato da scatti memorabili in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, quando il prezioso complesso ricettivo veneto accoglie attori, registi e celebrities.

Da oltre 110 anni questo incantevole resort è un punto di riferimento per soggiorni romantici e glamour. Le sue eleganti sale hanno ospitato indimenticabili scene di film ed eventi mondani di altissimo pregio. Oggi è più affascinante che mai, grazie alla seconda fase del piano di rinnovamento.

Per la riapertura del 18 aprile, all’Hotel Excelsior Venice Lido Resort si alzerà il sipario sul risultato della ristrutturazione della prima tranche di camere, la cui ambientazione richiama lo stile classico veneziano, in un connubio di ispirazione gotica e rinascimentale riadattato in chiave contemporanea.

Grandi lampadari in vetro, che evocano la tradizionale arte vetraia di Murano, sovrastano lo spazio, reso ancora più luminoso da un gioco di luci creato da ampie finestre e specchi. Il tutto conferisce alle camere un’allure romantica grazie anche a ricercati complementi d’arredo dalla palette cromatica sui toni pastello. Superfluo dire che anche il resto della tela è al top, come pure i servizi, per una miscela amata anche dalle star di Hollywood durante i soggiorni a Venezia.

Via | PR & GO UP Communication Partners

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2019