Make up estivo, come truccarsi con l’abbronzatura

Ecco quali sono i segreti per un perfetto make up estivo!

Make up estivo: quali sono i colori migliori per chi ha la pelle abbronzata? In estate, si sa, la nostra pelle diventa più scura ed affascinante. Ma come fare ad esaltare l’abbronzatura con il make up? In primo luogo, è importante evitare il trucco troppo pesante, quindi non esagerate con copri-occhiaie, fondotinta e quant’altro ... in estate non servono a molto, in fin dei conti! Esaltate invece lo sguardo con un make up occhi essenziale, mentre per le labbra potrete optare per un delicato rossetto corallo, ideale per un look da giorno.

Chi ama i toni del bronzo e dell’oro potrà optare inoltre per un make up ad hoc, davvero perfetto per chi ha la pelle abbronzata e vuole apparire chic e scintillante.

Infine, le amanti dei make up più fantasiosi potranno optare per le tonalità del blu, dell’azzurro e del verde, per un risultato giovanile, fresco e divertente!

Non vi rimane che scegliere il make up estivo che più vi piace fra quelli che trovate nella nostra galleria di immagini, e cominciare a realizzarlo!

Foto | da Pinterest di Morgan Rorianne, Nichole Chambers, Laura Bainbridge

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail