[blogo-gallery id=”317116″ layout=”photostory” title=”Le acconciature velici per capelli ingestibili” slug=”le-acconciature-velici-per-capelli-ingestibili” id=”317116″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Capelli ingestibili: come fare a sistemarli? A tutte noi capita, ogni tanto, di avere uno di quegli odiosissimi giorni in cui i nostri capelli sembrano essere troppo piatti, troppo gonfi, troppo “né lisci né ricci”, “troppo tutto” insomma! Uno di quei giorni in cui vorremmo solamente andare dalla parrucchiera e farci fare una bella lisciatura chimica, o una permanente … qualunque cosa, purché non dobbiamo più preoccuparci del vostro look!

Bene … prima di prendere decisioni affrettate, provate a scegliere una delle acconciature che vi proponiamo oggi! Come potete vedere con i vostri occhi, si tratta di harstyle piuttosto semplici da realizzare, ma spesso, quando siamo di fronte all’impresa di dare una pervenza di “forma” ai nostri capelli indisciplinati, tendiamo a dimenticare queste acconciature, e finiamo quasi sempre per realizzare uno chignon alla meno peggio!

Date quindi una sbirciatina alla nostra galleria di foto, e provate a realizzare una delle acconciature che vi proponiamo!

Foto | da Flickr di Sonya Benham, Mainstream, Maegan Tintari, PiX Fav

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-10-2015