Scegliere tra i costumi di Halloween può non essere facilissimo. Ci sono tantissimi personaggi interessanti. Sicuramente la cosa migliore è trovare qualcosa di semplice da poter realizzare a casa, perché è un passatempo divertente ed è anche un ottimo modo per evitare di spendere soldi. Ecco quindi qualche idea simpatica, bella e facile da realizzare.

  • Diavoletta sexy. Corna, codino e forcone: questi sono gli accessori che non devono mancareSopra una minigonna, calze nere velate e un tronchetto con tacco. Sopra una maglia aderente rossa, magari indossata sotto un bel bustier.
  • Audrey Hepburn in versione zombie è un’idea brillante. Raccogliete i capelli con uno chignon e indossate il vostro abito a tubino nero. Ora tutto quello che dovete fare è studiare molto bene un make up stile zombie, che punta soprattutto su un incarnato molto pallido.
  • Bambola di porcellana. È la versione zombie. La cosa migliore sarebbe un vecchio vestito fruofruo, possibilmente uno scamiciato largo con sotto una maglietta. Se non lo avete, va benissimo anche una salopette. Mi raccomando: il dettaglio principale è la parrucca bionda con frangetta e boccoli.
  • Angelina Jolie in Maleficent. Immaginate di indossare una tunica nera, con le maniche a kimono o farfalla. Intesta, coprite i capelli con una calza nera e ovviamente indossate un cerchietto con le corna. Puntate molto sul makeup.
  • Gatta/o. dove c’è una strega, non manca mai un gatto. Cerchietto con orecchie e codino. Queste le cose da acquistare. Come abito potete sfruttare un paio di leggings neri e una maglia nera a lupetto elasticizzata. Puntate poi su unghie lunghe e finte e su un bellissimo trucco.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-10-2017