Halloween, le idee per capelli davvero terrificanti

Ecco alcune idee per sfoggiare dei capelli davvero “terrificanti” ad Halloween.

Halloween – Mancano davvero pochissimi giorni all’arrivo del 31 Ottobre, ed è decisamente giunto il momento di scegliere quale costume indossare, quale make up sfoggiare, e naturalmente quale acconciatura realizzare, da abbinare al look che abbiamo scelto! Per aiutarvi in questa “difficile” scelta abbiamo pensato di segnalarvi alcune idee davvero molto carine, per acconciare i capelli in maniera originale, evitando quindi di lasciarli sciolti o di realizzare la classica coda di cavallo!

Per questa occasione, potreste ad esempio cotonare i capelli e alzarli, per realizzare un’acconciatura che ricordi un po’ quella della moglie di Frankenstein.

My lovely girl….. ❤️?my soul in hairstyle ? ❤️

Un post condiviso da Tom. Hair Style, Los Angeles? (@losangeles_hairstyle) in data:

Oppure, se avete a portata di mano qualche fermaglio a tema Halloween, potreste applicarlo sui capelli, per un effetto davvero originale e spaventoso! O ancora potreste realizzare dei bellissimi capelli frisè, voluminosi e molto sensuali, ed applicare qualche fermaglietto a forma di ragno, per un effetto ancor più realistico.

Nella nostra galleria di immagini potete trovare tante idee a cui ispirarvi per realizzare dei look capelli perfetti per Halloween, quindi non vi rimane che scegliere quello che più vi piace, prendere tutto l’occorrente e realizzare lo stile che più vi piace e che meglio si adatta al costume che avete scelto!

Buon divertimento a tutte voi!

Ultime notizie su Halloween

Tutto su Halloween →