Avete tutto pronto per festeggiare Halloween insieme ai vostri amici? Non ancora? Se anche voi fate parte della schiera degli inguaribili ritardatari dell’ultim’ora, quelli che non hanno ancora realizzato proprio nessun travestimento per celebrare la Notte delle Streghe insieme agli amici e parenti, oggi vogliamo segnalarvi un video tutorial che potrebbe fare al caso vostro!

Quest’oggi vi mostreremo infatti il make up da alieno, un trucco che, per chi ha già a disposizione calotta in lattice per realizzare la “testona” da alieno, delle orecchie a punta e del colorante per il make up, sarà davvero una passeggiata!

Come potete vedere nel video tutorial qui sopra infatti, per realizzare questo tipo di travestimento non serviranno particolari accessori, ma semplicemente la calotta e tanti trucchi (che sicuramente avrete già a casa), un pizzico di pazienza, tanta fantasia ed il gioco è fatto!

Non vedete l’ora di realizzare anche voi questo bellissimo trucco da alieno? Non vi rimane allora che prendere tutto l’occorrente e mettervi all’opera! Buon divertimento a tutte voi!

Foto | dal video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2017