Come fare un finto camino a casa – A chi non piace la calda atmosfera che regala un bel caminetto acceso? Purtroppo non tutti possono avere in casa un camino vero e proprio, ma questo non ci impedirà di certo di godere di quella magica atmosfera calda e accogliente, non vi pare? Per chi ama l’idea di avere un bel caminetto in casa, oggi abbiamo deciso di segnalarvi un video tutorial davvero molto carino, grazie al quale riuscirete a realizzare un finto caminetto semplicemente adorabile!

Come potete vedere nel video in alto, per realizzare il nostro camino ci serviranno pochi accessori e attrezzi, a cominciare da una scatola della grandezza adatta, un taglierino, della vernice, della colla, delle luci di Natale rosse e arancioni, e naturalmente tutta la vostra fantasia! Il risultato è a mio avviso davvero molto bello, voi cosa ne pensate?

Se anche a voi piace tantissimo questo finto caminetto, non vi rimane che prendere tutto l’occorrente e seguire le istruzioni che potete trovare nel video in alto. Buon lavoro e buon divertimento a tutte voi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-12-2017