Cosa amano le donne degli uomini? Ammettiamolo, ognuna di noi ha le sue preferenze: c’è chi guarda prima gli occhi, chi viene conquistata dal sorriso, chi si sofferma in particolare sulla stretta di mano. Ci sono degli aspetti, però, che tutte noi donne notiamo in un uomo, piccoli o grandi particolari che ci fanno decidere se sia il caso di continuare a frequentare quella persona oppure meno. A volte sono dettagli davvero curiosi.

Tempo fa vi avevamo parlato di cosa guardano le donne in un uomo: oggi vogliamo svelarvi i dati relativi a un recente sondaggio che ci dice cosa le donne italiane e quelle europee in generale. Leggete attentamente le risposte che sono state date e poi diteci: anche voi guardate quelle cose in un uomo?

Cosa guardano le donne in un uomo, sondaggio

Un recente sondaggio su “Cosa guardano le donne in un uomo” è stato lanciato dalla app di incontri AdottaUnRagazzo, che ha intervistato le sue utenti su gusti e preferenze. Per una volta ci è stato chiesto di scegliere un uomo ideale non solo tra tantissime caratteristiche fisiche, ma anche in base a hobby e interessi, aspetti da non sottovalutare mai per capire se chi abbiamo di fronte fa per noi oppure no. Pronti a scoprire cosa hanno risposto alle domande dello studio?

Cosa piace alle donne degli uomini fisicamente

Fisicamente le donne spagnole, ad esempio, amano i petti villosi. Mentre le ragazze francesi adorano chi adotta un look da hipster, con tanto di barba che va ancora di moda tra gli uomini. Per quello che riguarda le italiane, noi amiamo moltissimo dei tipi alla Riccardo Scamarcio e Raul Bova: sappiamo scegliere e non solo per questioni estetiche. Stiamo parlando di due attori che, almeno al cinema, hanno sempre interpretato ruoli romantici. Per le donne spagnole il maschio latino alla Alvaro Soler è da prediligere. Le francesi, infine, adorano gli occhi azzurri e il fisico atletico di maschietti alla Antoine Griezmann… Buongustaie!

Cosa attira le donne di un uomo, curiosità

Non mancano nel sondaggio alcune curiosità. Ad esempio, lo sapevate che le donne francesi sono attratte da uomini che amano l’avocado? Sarà per questione di gusti affini o perché pensano che sia una persona che sta attenta alla salute visti gli innumerevoli benefici dell’avocado? Le spagnole, invece, scegliendo l’ex giudice di X Factor rivelano di amare l’uomo artista e amante della musica. E le francesi? Per loro è importante che l’uomo ami viaggiare, mentre le italiane sono le più romanticone: cari maschietti, se vi commuovete di fronte a un film strappalacrime non avrete rivali in amore. Latin lover addio, benvenuti uomini dal cuore tenero!

Foto iStock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2018