[blogo-gallery id=”353092″ layout=”photostory”]

Il Natale è ormai vicino, fra poche settimane saremo tutti insieme alle nostre famiglie, immersi nella calda atmosfera delle Feste, ma non avete ancora decorato il vostro Albero di Natale? Lo sappiamo bene, l’idea di prendere l’albero dalla soffitta e sistemare ogni ramo per bene non è – almeno per alcuni di voi – esattamente entusiasmante, ma ammettiamolo, la fase in cui appendiamo le decorazioni è davvero molto bella e divertente, quindi bando alla pigrizia, andate a prendere il vostro Albero di Natale e preparatevi a decorarlo in modo originale e divertente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

There’s nothing more magical than a Christmas Tree. #howweholiday #christmastree #candychristmastree #candycanelane #bhghome #queenofchristmas

Un post condiviso da Pam Genna (@pamgennadesign) in data:

In questo articolo vogliamo segnalarvi alcune idee davvero bellissime per decorare il vostro Albero di Natale. Vi piacciono i colori freschi e allegri? Allora non potrete non adorare l’Albero con le decorazioni rosa, o quello decorato con i toni dell’azzurro! Se amate i classici colori natalizi (rosso, verde e oro), anche per voi ci saranno tante idee a cui ispirarvi. Per trovarle, non dovrete fare altro che dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My candy tree 2016??? #CandyTree #CandyChristmasTree #Decorating #HomeDecor #InteriorAccents #Decorating

Un post condiviso da @ interior_accents_ in data:

Detto ciò, vi ricordiamo che anche Instagram è una fonte inesauribile di idee natalizie (e non solo) perfette per decorare la propria casa! Sul celebre social network stanno spopolando ad esempio gli alberi decorati con grandi caramelle, o quelli decorati con dei simpatici peluche. L’effetto è davvero molto carino e originale, non siete d’accordo anche voi?

Non vi rimane che dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini, e scegliere le decorazioni che più vi piacciono, per festeggiare un Natale all’insegna dell’originalità!

Foto da iStock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-12-2018