Dovete festeggiare una persona speciale e volete stupirla con qualcosa di unico? I nostri bigliettini di compleanno fai da te sono perfetti, danno un valore aggiunto a qualunque regalo, si possono personalizzare in base ai gusti del destinatario e decorare con varie tecniche. I bigliettini di compleanno sono sempre graditi perché ci si può lasciare un augurio, un pensiero, una frase o una poesia che è sempre bello rileggere dopo tanto tempo, si ritrovano le parole ma anche il tempo e l’amore che è stato dedicato.

I bigliettini fai da te si possono fare in tanti modi, potete stampare delle illustrazioni che vi piacciono e trasformarle in biglietto, ma anche usare una foto o un disegno, si possono creare dei bigliettini con gli acquerelli (usando una carta apposita) oppure con altre tecniche.

Vi proponiamo alcune idee per chi vuole usare le mani e non dei programmi di grafica e una stampante, lavoretti da fare con pazienza e che potrebbero richiedere qualche prova ma che vi daranno grandi soddisfazioni.

Bigliettini compleanno fai da te

Foto | da Pinterest di Romina Iannuzzi e Sympla Creativity

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2019