In occasione del Salone del Mobile 2013, presso lo stand di Kartell, che ha presentato le sue bellissime novità di arredamento alla Settimana del Design di Milano, abbiamo incontrato Lorenza Luti, direttore marketing e comunicazione del brand Made in Italy. Una bella intervista, che Lorenza Luti ci ha rilasciato in esclusiva!

Nello stand di Kartell al Salone del Mobile 2013, in occasione del quale il marchio ci ha anche presentato la nuova collezione di arredi bagno realizzato in collaborazione con Laufen, Lorenza Luti ci ha parlato dell’allestimento proposto presso i padiglioni della Fiera di Rho, la Galleria Kartell, un omaggio bello e significativo ad uno dei luoghi cult della città di Milano, la Galleria Vittorio Emanuele.

Il progetto è opera di Ferruccio Laviani, che ha voluto riproporre il luogo cult dei milanesi e dei turisti che affollano la città meneghina, con tanto di boutique e vetrine nelle quali possiamo ammirare le opere dei designer che hanno collaborato in questo nuovo anno con il brand di design italiano Kartell.

Lorenza Luti ci racconta come è nata questa bella idea:

Kartell quest’anno presenta la Galleria, che per noi è una passeggiata attraverso le vetrine del design esclusivo di Kartell. Abbiamo cercato di raccontare tutti quelli che sono i nostri progetti, attraverso i designer e anche darvi un sunto di quelli che sono i nostri best seller e i nostri prodotti icona.

Nell’intervista in esclusiva per Blogo, Lorenza Luti parla anche dell’importanza del Salone del Mobile per i brand di design, per i quali questa occasione è come il primo giorno dell’anno, un’importante vetrina. E nonostante la crisi economica, vedere così tanta gente e così tanti espositori è davvero un segnale positivo!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2013