Perché arredare l’ufficio con i soliti banali mobili, con le solite noiose scrivanie, quando si può dare un tocco di stile e di colore in più al luogo dove trascorriamo gran parte della nostra giornata? Ci pensa Archiutti, con la sua nuova collezione di mobili da ufficio, dal design moderno, contemporaneo, accattivante e anche colorato!

F.loat Office di Archiutti

F.loat Office di Archiutti accessori


F.loat Office di Archiutti mobili
F.loat Office di Archiutti scrivanie
F.loat Office di Archiutti sedie

F.loat Office è la nuova collezione di mobili per ufficio firmata Archiutti, una linea che reinventa con uno stile più accattivante i classici arredi che abbiamo nei nostri studi, proponendo un look decisamente innovativo. Presentato in anteprima al Salone del Mobile 2013, il brand propone un vero e proprio ufficio flottante.

La collezione si compone di componenti integrati che si uniscono insieme per dare il massimo della resa, con soluzioni che permettono di lavorare, ma anche con semplicità, con un occhio attento allo stile e alla tecnologia, posizionando i punti luce in maniera strategica. Una collezione di arredi per l’ufficio che consente a tutti di operare serenamente e di interagire, con strutture davvero molto interessanti.

F.loat Office di Archiutti si compone di arredi indispensabili per l’ufficio, pensati per venire incontro a tutte le principali esigenze. I tavoli, ad esempio, propongono sistemi per poter contenere tutti i nostri cavi, per poter collocare con comodità le basi dei computer fissi, oltre che contenitori con o senza ruote per poter conservare i documenti. I piani scorrevoli consentono a chi lavora al computer di potersi sistemare come più è comodo.

La collezione si compone di scrivania con piano, contenitori, cassettiere e librerie in melaminico in tinta unita, disponibile in avorio, grigio chiaro, bianco o con delicati decori di legno, molto eleganti. Per poter arredare l’ufficio con efficacia e stile e per rendere il posto di lavoro alla portata delle effettive esigenze, senza dimenticare però l’estetica, perché anche l’occhio vuole la sua parte!

F.loat Office di Archiutti colorata
F.loat Office di Archiutti collezione
F.loat Office di Archiutti ufficio

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2013