Claudio Santamaria, protagonista di Il Venditore Di Medicine è il Personaggio dell’anno Persol – Nastri d’Argento 2014, va a lui infatti, dopo Maria Sole Tognazzi e Pierfrancesco Favino il riconoscimento speciale di Persol destinato – d’intesa con i Giornalisti Cinematografici che promuovono il Premio, giunto quest’anno alla sua 68.ma edizione – ad un attore o un regista che sia stato protagonista di una particolare performance nel corso dell’anno.

Per il quarto anno si conferma dunque con un riconoscimento particolarmente significativo per i protagonisti del cinema italiano la collaborazione tra Persol e i “Nastri d’Argento” 2014, il premio cinematografico più antico d’Europa, nato nel 1946. Il cinema è da sempre nel dna di Persol, marchio da sempre sinonimo di eleganza e di fascino, ormai una leggenda nella storia dell’occhialeria italiana e internazionale. Fin dagli Anni ’60, infatti, i modelli Persol sono stati più volte protagonisti in alcune fra le pellicole più rappresentative della cinematografia italiana diventando anche una scelta personale di tanti indimenticabili talenti dello star system internazionale.

Un legame inalterato nel tempo e un premio – il riconoscimento assegnato d’intesa con i Nastri d’Argento – perfettamente in sintonia con i valori di qualità, stile, personalità che Persol esprime da sempre e che negli ultimi anni lega con successo al cinema italiano. Protagonista e rappresentante indiscusso di una tradizione di qualità e di uno stile autenticamente Made in Italy, Persol è oggi più che mai icona di fascino ed eleganza senza tempo. Le collezioni di occhiali Persol sono sempre caratterizzate dai tradizionali elementi distintivi della marca, che hanno reso celebre la qualità, il design e la tecnologia delle lenti e delle montature Persol. L’attenzione e la cura per i dettagli si esprimono particolarmente nella scelta di offrire calibri diversi per le montature da sole e da vista garantendo quindi una calzata e un comfort su misura proprio come nei capi della migliore sartoria del Made in Italy.

La collaborazione tra Persol e i Nastri d’Argento rappresenta una conferma e un rinnovamento del felice connubio tra la marca e il mondo internazionale del grande schermo. La collaborazione testimonia inoltre l’impegno del marchio nei mondi della cultura e dell’arte di altissimo livello per qualità, esclusività e raffinatezza, valori che hanno da sempre ispirato lo sviluppo delle collezioni Persol.

Nastri d



Nastri d’Argento 2014: Claudio Santamaria è il personaggio dell’Anno di Persol, foto

[blogo-gallery title=”Nastri d’Argento 2014: Claudio Santamaria è il personaggio dell’Anno di Persol, foto” slug=”nastri-dargento-2014-claudio-santamaria-e-il-personaggio-dellanno-di-persol-foto” id=”810588″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Milano Moda Donna Febbraio 2014: Persol lancia la capsule collection “Film Noir Edition”, le foto

Mido Milano 2014: Prada, Armani, Dolce & Gabbana e Persol, gli occhiali icona della PE 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-07-2014