Da sempre incline a sostenere l’arte e a riconoscere il valore di chi la crea, la Rinascente porta avanti il proprio impegno nel promuovere la vita culturale cittadina. Attraverso le vetrine e gli spazi allestiti ad hoc all’interno dei suoi negozi, visitati ogni giorno da migliaia di persone.

A ottobre, in partnership con 24ORE Cultura – Gruppo 24ORE, dedica per 3 settimane le 4 vetrine di via Santa Radegonda a 2 delle più importanti mostre presenti a palazzo Reale a Milano: “Marc Chagall. Una retrospettiva 1908-1985” e “Van Gogh. L’uomo e la terra.”. Quest’ultima porterà in città 50 opere del celebre pittore olandese, tra le più rappresentative del rapporto tra l’artista e il mondo contadino, e sarà aperta al pubblico dal 18 ottobre fino all’8 marzo.

Inoltre all’interno dello store verrà allestito uno spazio speciale per la vendita del catalogo e del merchandising legato alle manifestazioni. Inoltre i Titolari Rinascentecard potranno usufruire di agevolazioni sull’acquisto del biglietto d’ingresso.

Con le vetrine, che riportano a sfondo pieno 4 delle opere in mostra, la Rinascente vuole orientare l’attenzione del pubblico verso due eventi culturali di grande rilievo e, allo stesso tempo, rendere omaggio al talento di due maestri indiscussi.

La Rinascente vetrine: gli allestimenti dedicati alle mostre Marc Chagall e Van Gogh



La Rinascente vetrine: gli allestimenti dedicati alle mostre Marc Chagall e Van Gogh

[blogo-gallery title=”La Rinascente vetrine: gli allestimenti dedicati alle mostre Marc Chagall e Van Gogh” slug=”la-rinascente-vetrine-gli-allestimenti-dedicati-alle-mostre-marc-chagall-e-van-gogh” id=”840776″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

LEGGI ANCHE

La Rinascente Milano: le vetrine dedicate alla rinnovata shoe area, le foto

La Rinascente Milano: il Design Supermarket ospita sette designer e sette progetti originali

Paul&Shark Milano: inaugurato il nuovo corner shop a La Rinascente Duomo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2014