Sono molte le celebrities internazionali che hanno scelto di indossare Ermanno Scervino per red carpet e premiere come Nicole Scherzinger, Ellie Goulding e Oprah Winfrey.

La cantante e la presentatrice americana Nicole Scherzinger ha indossato un abito Ermanno Scervino della collezione primavera estate 2015, in occasione dell’evento Global Gift Gala 2014, tenutosi a Londra. Nicole Scherzinger ha scelto un abito in nappa con ricami ad intarsio Ermanno Scervino, in occasione dell’evento MOBO AWARDS 2014, tenutosi sempre a Londra.

Nicole Scherzinger e la cantante britannica Ellie Goulding, hanno indossato due abiti Ermanno Scervino, in occasione della cerimonia di consegna dei GQ Men of the Year Awards 2014, tenutasi a Londra.

La celebre conduttrice statunitense Oprah Winfrey, è stata fotografata mentre faceva shopping a Roma, all’uscita della boutique Ermanno Scervino, subito dopo l’incontro a Palazzo Chigi con il presidente del Consiglio Matteo Renzi.

La Maison Ermanno Scervino ha creato i look della Signora Agnese Renzi in occasione della visita ufficiale in Australia. Tra i total look scelti: un abito rosso in cady di seta e accessori della collezione, e un abito verde in macramé.

L’attrice Camilla Filippi ha indossato un abito in crepe de chine con pizzo della Collezione Ermanno Scervino autunno inverno 2014 2015, in occasione della première del nuovo film “Buoni a Nulla”.

Celebrity Style 2014: Nicole Scherzinger, Ellie Goulding e Oprah Winfrey scelgono Ermanno Scervino



Celebrity Style 2014: Nicole Scherzinger, Ellie Goulding e Oprah Winfrey scelgono Ermanno Scervino

[blogo-gallery title=”Celebrity Style 2014: Nicole Scherzinger, Ellie Goulding e Oprah Winfrey scelgono Ermanno Scervino” slug=”celebrity-style-2014-nicole-scherzinger-ellie-goulding-e-oprah-winfrey-scelgono-ermanno-scervino” id=”852178″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Celebrity Style 2014: Jennifer Garner, Reese Witherspoon e Taylor Swift vestono Calvin Klein

Celebrity Style 2014: Emma Stone, Jennifer Garner, Olivia Wilde e Miranda Kerr vestono Max Mara

Celebrity Style 2014: Nicole Kidman, Karolina Kurkova, Lady Gaga e Heidi Klum vestono Cavalli

Celebrity Style 2014: Jennifer Connelly, Rihanna e la Regina Rania Al Abdullah vestono Louis Vuitton

Celebrity Style 2014: Naomi Campbell, Jennifer Lopez, Rita Ora e Lady Gaga vestono Roberto Cavalli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-12-2014