Peppa Pig, in anteprima la nuova linea di Giochi Preziosi

Pronti da segnare per la lista dei regali da mettere sotto l’albero, arrivano i nuovi giochi della simpatica maialina e della sua famiglia. Vediamo insieme quali sono, in preview assoluta su Toysblog.it.

di barbara


Peppa Pig ritorna alla grande sotto l’albero di Natale, visto il suo successo travolgente tra i bambini più piccoli, che si lasciano incantare ogni volta dalle vicende della sua famigliola allegra e grufolante. Tra le novità che Giochi Preziosi lancia sul mercato a partire da settembre 2013, ci sono la Casa di famiglia, il Camper per andare in vacanza e l’aula di scuola dove Madame Gazzella insegna a Peppa e ai suoi amici: Zoe Zebra, Suzy Pecora, Candy Gatto, Emily Elefante e Danny Cane.

La grande casa deluxe è apribile e ha le stanze arredate come negli episodi della serie tv, è adatta a bambini dai 18 mesi in sù e contiene i personaggi di Peppa e George; il prezzo indicativo è di 39,90 euro. Il playset Camper contiene il camper giallo con le ruote libere, il tetto removibile e la tendina estensibile e contiene tutta la famiglia al completo; adatto ai bambini dai 3 anni in sù, prezzo 39,90 euro. La classe contiene 7 personaggi, 3 banchetti, 3 sedie e una lavagna e contiene -come dicevamo- anche Madame Gazzella, un personaggio davvero raro! Questo playset è adatto ai bambini dai 3 anni e costa 28,90 euro; infine c’è il Treno di Nonno Pig con la locomotiva Gertrude e due vagoni, contiene anche i personaggi di Peppa, George e il Nonno ovviamente (per canatre tutti insieme durante il viaggio), età dai 3 anni e prezzo 26,90 euro.
.
Peppa Pig playset Giochi Preziosi
Peppa Pig playset Giochi Preziosi
Peppa Pig playset Giochi Preziosi
Peppa Pig playset Giochi Preziosi
Peppa Pig playset Giochi Preziosi
Peppa Pig playset Giochi Preziosi