Colore ed eleganza, queste le due caratteristiche che saltano subito all’occhio quando andiamo ad ammirare la nuova collezione di borse Coccinelle per la primavera-estate 2013: un’esplosione di tonalità pastello, che ben si possono abbinare ad ogni tipo di look e ad ogni occasione, per delle bags che diventeranno sicuramente delle preziose alleate di stile.

Le borse Coccinelle più belle di questa stagione le potete ammirare nella nostra galleria di immagini e acquistare già adesso nelle tante boutique del fashion brand sparse per tutta l’Italia, oltre che sullo shop online del gruppo di moda. Borse da sogno per fashion addicted che vogliono distinguersi per particolari chic e mai banali.

Borse Coccinelle primavera-estate 2013

Borse Coccinelle 2013 azzurre


Borse Coccinelle 2013 Linea Celeste
Borse Coccinelle 2013 colorate
Borse Coccinelle 2013 Linea Mila

Tre le linee più cool di borse Coccinelle che diventeranno sicuramente un must have della primavera-estate 2013: abbiamo le coloratissime borse Mila, ma anche il modello un po’ più squadrato e rigoroso che, non a caso, porta il nome di Square, mentre non fatevi ingannare dal nome della collezione Celeste, perché non è solo questo uno dei colori cult delle borse Coccinelle della primavera-estate 2013.

Se la collezione Mila di Coccinelle si distingue per modelli semplici e femminili, impreziositi da nuance pastello davvero molto in voga, ecco che,invece, la collezione Square ha un sapore decisamente più maschile, per quei look androgini che andranno particolarmente di moda in questa stagione calda: da notare i dettagli studiati con precisione, per rendere questo modello molto intrigante.

E cosa dire, infine, della linea Celeste che torna a farci compagnia anche in questa primavera-estate 2013? Di questa collezione fanno parte borse più morbide, dal gusto più femminile, con creazioni che possono diventare preziose alleate di stile e di look per ogni occasione e per ogni momento della giornata.

Borse Coccinelle 2013 Linea Square
Borse Coccinelle 2013 colorate

Foto | Facebook pagina ufficiale Coccinelle

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2013