Accessori
I portafogli Prada della collezione primavera estate 2013
Tutti i Portafogli Prada della nuova collezione primavera estate 2013
I portafogli Prada della collezione primavera estate 2013 sono glamour e irresistibili. Ogni anno Miuccia Prada ci presenta collezioni innovative ed eccentriche che sotto sotto nascondono molto di più, lei è una donna con la D maiuscola e come tale, impone il suo pensiero anche in passerella o con un paio di orecchini… è un’arte.
La nuova collezione Prada per la primavera estate 2013 è giocata su uno stile minimal ispirato alle geishe giapponesi, con graziosi fiorellini e tonalità decise e intense. I portafogli della nuova collezione sono divisi in tre linee: Continental, Bi-Fold e portadocumenti.
I nuovi portafogli Prada della collezione primavera estate 2013
La linea Continental è quella più briosa, abbiamo dei portafogli decorati con fiorellini in pelle applicati su tutta la superficie, sono disponibili in vari colori, azzurro opaco, giallo, bianco, rosso, nero. Il prezzo cambia in base al modello, abbiamo quello con la zip che sarà vostro a 370,00 euro, e quello con clip magnetica che invece costa 365,00 euro. Molto carini anche i portafogli con i cristalli che sono declinati in vari colori e disponibili in due modelli, uno a bustina ed uno basic con clip magnetica, i prezzi sono rispettivamente 295,00 e 365,00 euro.
Miuccia Prada, oltre a questi modelli fashion e trendy, ci propone anche portafogli più casual che saranno sempre di moda, sono realizzati in pelle e disponibili in tanti colori e modelli, con il moschettone, con la zip, con i fiocchetti ed anche quelli più chic ed eleganti in pelle goffrata. I prezzi vanno dai 330,00 ai 365,00 euro. La linea Bi-Fold è dedicata alle ragazze più giovani, sono portafogli piccoli con lo scomparto per gli spicci e decorati con una fibbia verticale, il prezzo è 285,00 euro. Potete completare il vostro total look Prada con i portadocumenti, adatti da usare come pochette ma anche per conservare il cellulare, le chiavi o un rossetto prezioso.
Foto|Prada