Yamamay Beauty è la nuova linea make-up del famoso marchio di lingerie nato per soddisfare tutte le esigenze per la bellezza del viso a del corpo prezzi contenuti. Tra i prodotti da non perdere per la prossima stagione ci sono gli smalti, che sono proposti nei colori più sgargianti: turchese, fucsia, rosa, lilla e molti altri. Il costo? Solo 1,90 euro. Ma le promozioni non si limitano ai nail polish: ogni 3 prodotti acquistati avrete in omaggio una pochette nera perfetta per i vostri trucchi.

La tendenza per le labbra è all’insegna della luminosità. I rossetti sono in due versioni brillanti, una più scrivente e l’altra più glossata, mentre i gloss regalano una finish lucido e specchiato. Indispensabile la matita labbra, dal tratto morbido e scorrevole, da abbinare allo stesso colore del rossetto scelto. Per gli occhi c’è una vastissima scelta di ombretti compatti, facilmente sfumabili, quelli cotti “wet&dry” per un risultato modulabile, matite-kajal ed eye-liner ad alta definizione.

Il tocco magico è dato dai mascara volumizzanti o allunganti, in base all’effetto che si vuole dare allo sguardo. Ma la linea Yamamay Beauty include inoltre i prodotti della nuova Alta Gamma Cosmetica per viso e corpo, trattamenti innovativi ed efficaci che nascono da importanti collaborazioni con i più avanzati laboratori di cosmetica nel mondo. Senza dimenticare le acqua profumate per il corpo, da provare al posto dei classici profumi: sono tutte a base di frutti tropicali delicati e seducenti. Per una tintarella sicura c’è la linea sun, completa di solari e creme dopo sole, un perfetto mix tra specifici filtri solari e ingredienti naturali estratti dalla foresta amazzonica, che regalano un’abbronzatura intensa, duratura e aiutano a proteggere la pelle dai raggi dannosi del sole.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2013