Volete stupire il vostro papà con il regalo handmade più originale, per festeggiarlo in occasione della sua festa? Allora leggete questo post e scegliete quale è l’idea regalo fai da te che più vi piace: ce n’è per tutti i gusti!

Biscotti. Siete dei figli amanti della cucina e volete prendere il vostro papà per la gola? In questo video un tutorial per realizzare dei dolcissimi cupcakes, decorati con cravattine di pasta di zucchero. Il lavoro è complicato, quindi chiedete un aiuto alle mamme!

Cravatta. Basta del cartoncino e tanta fanstasia e potrete realizzare la cravatta più elegante da far indossare al vostro papà.

Fermacarte. Rimediate dei sassi levigati, dei colori a tempera e divertitevi a disegnare sul sasso-fermacarte  decorativo.

Portafotografie. Volete essere sempre presenti sulla scrivania dell’ufficio del papà? Allora con cartoncino, colla e colori ritagliate dei porta fotografie molto semplici. Se poi siete più creativi, potete realizzare un cubo portafoto, come nel video qui.

Segnalibro. Con tutti i ritagli di cartoncino che avanzano, potete divertirvi a realizzare dei segnalibro d’auguri per il papà, sui quali scrivere frasi, disegni o applicarvi bottoncini e materiali da riciclo che più vi piacciono.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2014