Moët & Chandon, lo champagne del successo e del glamour dal 1743, presenta la sua nuova piattaforma THE NOW, creata per celebrare ogni secondo della nostra vita e in ogni angolo del pianeta #moetmoments.

Un video clip inedito THE NOW, ideato e diretto da We Are From LA. Un video emozionale che esprime perfettamente proprio quei momenti che definiscono THE NOW: l’attimo, una sensazione, uno stile di vita che si crogiola nella gioia di vivere, quell’attimo indimenticabile, quel ballo memorabile, quella meravigliosa sensazione di amicizia, quel tuffo in piscina e quel brindisi che unisce. Una leggendaria serie di immagini che coinvolge emotivamente, facendo percepire e quasi vivere insieme ai personaggi la più vibrante celebration.

Per #openTheNow il brand Ambassador Moët & Chandon Roger Federer partecipa a questa avventura cinematografica. “THE NOW cattura l’energia di un momento e unisce tutte le cose che amo di Moët & Chandon” dice Roger Federer. “E’ simbolo di condivisione di #moetmoments e della loro trasformazione in realtà”.

Colonna sonora del film è Revolution di Diplo, il famoso DJ e produttore americano. Moët & Chandon ha svelato ufficialmente THE NOW a New York, ospiti d’onore We Are From LA e i protagonisti del video clip.

[blogo-gallery id=”942986″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-11-2015