Le Gif animate per la Festa della mamma sono un ottimo modo per fare auguri alla persona più importante della nostra vita, in particolar modo se è molto brava ad usare il computer e le mail: se non è molto portata verso la tecnologia, meglio optare per classici bigliettini di auguri per la Festa della mamma, anche perché le nostre cartoline virtuali potrebbe persino non riuscire a leggerle.

Ma per mamme più giovani, che usano tutti i giorni il computer, o per mamme anche un po’ più mature che sono più tecnologiche di noi, ecco che le cartoline virtuali possono essere un modo carino e divertente per poter fare loro i nostri migliori auguri per la Festa della mamma, con frasi sentite e con immagini che parlino di tutto il nostro amore. Reale, non virtuale!

Come fare ad inviare le nostre Gif animate per la Festa della mamma? Possiamo cercare sui motori di ricerca tutti quei siti internet che propongono proprio queste immagini che si animano, con tantissime scenette che ci parlano dell’amore di una madre per il proprio figlio e viceversa. Possiamo semplicemente inserirle all’interno delle nostre mail di auguri, ricordandoci anche di fare gli auguri per la Festa della mamma anche di persona!

Se volete proprio inviare delle cartoline virtuali per la Festa della mamma, sappiate che esistono tanti portali che ci permettono di farlo gratuitamente, come Cartoline.net: ci basterà scegliere il modello che più ci piace, completarlo con i nostri auguri e inviarlo alla mail della nostra mamma!

Foto | da Flickr di kansasphoto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2013