Va in onda stasera su Canale 5 dalle 21:45 il film ‘A Natale mi sposo’ con Massimo Boldi e tanti altri volti noti. Scopriamo trama e cast.

Stasera su Canale 5 il film ‘A Natale mi sposo‘ con Massimo Boldi e tanti altri volti noti dello spettacolo e non solo. Oggi, 5 gennaio 2023, va in onda l’esilarante commedia che vede uscita per la prima volta nel 2010. Scopriamo tutto sulla trama e il cast completo.

A Natale mi sposo: trama e cast

Massimo Boldi
Massimo Boldi

Trama. La storia di ‘A Natale mi sposo’ racconta le vicende di Gustavo, cuoco milanese a Roma e padre di un adolescente innamorato. L’uomo viene scambiato per un celebre chef e viene invitato a organizzare a St. Moritz un sofisticato pranzo di nozze.

Il matrimonio in questione, però, non s’ha da fare perché Fabio, figlio di Gustavo, è invaghito da sempre di Chris, sposina promessa per interessi paterni alla prole ottusa di un ricco banchiere svizzero. Lei, figlia di uno scrittore dozzinale e di una madre burina, ricambia il sentimento di Fabio ed è decisa a fuggire con lui.

Nel corso del film (trasmesso in tv su Canale 5 e anche in streaming su Mediaset Play) non mancheranno scene esilaranti, colpi di scena e incidenti di ogni tipo. Una garanzia per trascorrere del tempo in famiglia o con amici e farsi quattro risate.

Cast. Massimo Boldi, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini, Teresa Mannino, Loredana De Nardis, Lucrezia Piaggio, Jacopo Sarno, Valeria Valeri, Nancy Brilli, Elisabetta Canalis, Vincenzo Salemme

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-01-2023